Quote:
Originariamente inviata da Luigipaolo
Tanto alla fine alzano il prezzo et voilà bella figuea gratis! Onestamente anche a me sembra un lancio da terzo mondo. Mi ricorda quello di un altro modello (mi pare il K1200 frontemarcia):ad un mio amico dettero una LT per sei mesi fino alla ripresa delle consegne causa problemi col motore. Mah: di solito l'esperienza insegna ma qui...
|
Altre marche hanno lasciato la gente senza moto per mesi e per problemi di ben minor conto. Non faccio nomi per carità di .. patria.
Avere problemi è purtroppo possibile e all'ordine del giorno. Forse che Toyota ha montato le pompe o i pedali dei freni difettosi per sadomasochismo industriale ?. La qualità del prodotto si vede da come li risolvono i problemi. Di fronte a cromatura che si staccano da moto da 27.000 euro che devono fare ? Mandare i clienti in giro come barboni ?. No. Ma se non hanno le cromature nuove con l'errore corretto ?. Cambiano sino a che non le avranno. Mi pare elegante e corretto.
Tanto paga il fornitore esterno che ha sbagliato le curvature. Non ti preoccupare.