Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-06-2011, 17:45   #1
Giovanni Cataldo
Mukkista doc

ubicazione: Regno Unito
predefinito

Quindi ci saranno in futuro cromature nuove........mi sembra un metodo costoso sostituire tutte le volte le cromature fino all'arrivo delle modificate.

contenti loro.
Giovanni Cataldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-2011, 18:23   #2
Luigipaolo
Mukkista in erba

ubicazione: In giro per il Nord Est
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giovanni Cataldo Visualizza il messaggio

Quindi ci saranno in futuro cromature nuove........mi sembra un metodo costoso sostituire tutte le volte le cromature fino all'arrivo delle modificate.

contenti loro.
Tanto alla fine alzano il prezzo et voilà bella figuea gratis! Onestamente anche a me sembra un lancio da terzo mondo. Mi ricorda quello di un altro modello (mi pare il K1200 frontemarcia):ad un mio amico dettero una LT per sei mesi fino alla ripresa delle consegne causa problemi col motore. Mah: di solito l'esperienza insegna ma qui...
Vecchio 25-06-2011, 00:30   #3
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigipaolo Visualizza il messaggio
Tanto alla fine alzano il prezzo et voilà bella figuea gratis! Onestamente anche a me sembra un lancio da terzo mondo. Mi ricorda quello di un altro modello (mi pare il K1200 frontemarcia):ad un mio amico dettero una LT per sei mesi fino alla ripresa delle consegne causa problemi col motore. Mah: di solito l'esperienza insegna ma qui...
Altre marche hanno lasciato la gente senza moto per mesi e per problemi di ben minor conto. Non faccio nomi per carità di .. patria.
Avere problemi è purtroppo possibile e all'ordine del giorno. Forse che Toyota ha montato le pompe o i pedali dei freni difettosi per sadomasochismo industriale ?. La qualità del prodotto si vede da come li risolvono i problemi. Di fronte a cromatura che si staccano da moto da 27.000 euro che devono fare ? Mandare i clienti in giro come barboni ?. No. Ma se non hanno le cromature nuove con l'errore corretto ?. Cambiano sino a che non le avranno. Mi pare elegante e corretto.
Tanto paga il fornitore esterno che ha sbagliato le curvature. Non ti preoccupare.
Vecchio 25-06-2011, 00:55   #4
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

parlando di accessori ritardatari...
relativamente ai paramotori, visto che si disquisiva della efficacia o importanza... purtroppo un proprietario su k1600foru ha sperimentato la caduta da fermo della moto senza paramotori.
Il thread ed i dettagli dei danni con foto sono qui