Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2011, 14:13   #1
Frenando
Mukkista

ubicazione: Tresa Bridge
predefinito la solita strada ma diversa

vaaaahh vi racconto una episodio di questa mattina. Verso le 6.30 esco da casa, pioveva tantissimo e faceva freschetto (8 gradi) ee era buio. Prendo una strada che percorre lungo il fiume... questa strada è stata sempre vittima di frane e fino a 1 anno fa che hanno fatto un intervento milionario!! per coprire di cemento la montagna e mettere un muraglione alto 3 metri.. e tanti paramassi e piloni trivellati ecc ... mi ritrovo che la strada ANCHE OGGI era interrotta al traffico con tanto di cartello "lavori" e spartitraffico (in plastica) che bloccava la strada...
tornare indietro significa fare altri 20 km con conseguenti ritardo al lavoro.. quindi ci penso... se andare a vedere o tornare indietro.. penso a genova e i fiumi che trascinano la gente e nel frattempo vedo una macchina che scansa tranquillamente lo spartitraffico e prosegue... questo ne sa qualcosa.. io sotto la pioggia pensando alle frane e questo tipo come se niente fosse sfila via..... ma siii vado anche io... un po piu avanti... spartitraffico in cemento e questo con la macchina non riesce a passare e fa inversione... io arrivavo gia tardi al lavoro... decido di andare avanti con attenzione, ma consapevole che se mi viene la frana addosso la colpa è tutta mia... faccio qualche centinaia di metri e vedo gli spartitraffico di nuovo.. era finita la zona di pericolo! e non ho visto neanche un ramoscello per terra...

Domande:
1)hanno fatto i lavori e non si fidano quindi chiudono la strada per puro paraculismo... ?
2)sanno che cade tutto e chiudono?
3)voi avresti attraversato quella strada o avresti fatto altri 20km?