E' vero che ogni mano/piede usati in maniera differente incidono sulla durata più o meno lunga di un mezzo meccanico a due o quattro ruote.
Una moto da 20.000 euro, rinomata per essere la globe-trotter più usata al mondo, robusta, sicura, bellissima.Usata per i raid più duri e strade più impervie al mondo. E' persino la moto più venduta in Italia e ne ho viste alcune con il contakm che segnava cifre a cinque zeri...
Ma a
38mila km, com'è possibile avere problemi al cardano, tanto da doverlo sostituire assieme ad altre sue parti?

IO credevo che una Moto come la BMW GS 1200 avesse sulle spalle una gran responsabilità da portare avanti e tener fede al nome delle sue precedenti edizioni...
1500 euro di danni. Tempo prima invece dal conce ufficiale, veniva detto al dubbio del proprietario di uno strano rumorino, che:
Poteva star tranquillo che era solo l'alberino primario del cambio...complimenti...
a sto punto f@ncoolo al cardano!Meglio la classica trasmissine a catena!
scusate lo sfogo.