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29-10-2011, 22:18
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Brianza Comasca
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What's next ?
Ciao a tutti,
Detto che la esse 1200 mi è sempre piaciuta un sacco, sto valutando il fatto di poterne comprare un esemplare usato (con o senza ABS, dubbio ????) anche se so che è fuori produzione.
La domanda è: ma cosa è previsto per il futuro della Esse ? Motore raffredato a liquido? Ci sarà un ulteriore modello ?
Se avete raccomandazioni o punti di attenzione sull'usato ... Sono ben accetti.
Grazie 1000
Alessandro
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2010 - R1200RT
2009 - R1200GS ADVENTURE
2006 - R1150R Rockster
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29-10-2011, 23:24
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 04 May 2010
ubicazione: Crema (CR)
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ABS ABS ABS ABS ABS ABS ABS ABS...
E' chiaro?
__________________
"Se le cose non le sai... SALLE!!!"
R 1150 GS STD alias Zabimaru
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30-10-2011, 04:57
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Brianza Comasca
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Forse no .... :-)
__________________
2010 - R1200RT
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30-10-2011, 09:00
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: Firenze
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anche per me ABS, sempre......
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hp2 sport/hp2 megamoto/buell xb12/beta zero
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30-10-2011, 11:21
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
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la ns credo nn ha nessuna evoluzione prevista, il boxer raffreddato a liquido e' previsto per la serie 1200 (GS prima e poi forse il resto)
per l'usato ai prezzi attuali trovi esemplari con pochi km e condizioni ottime, anche dai concessionari (garanzia 1 anno)
per la dotazione, la differenza sul piacere e la sicurezza d'uso della moto, imho vengono prima le ohlins e subito dopo l'ABS, il secondo soprattutto se la usi anche in città e' molto importante, per strada "curvosa" un po' meno
gli accessori, originali e non, come da tradizione BMW, costano cari
per le cose da controllare, la moto ha pochissimi problemi, qui qlcuno (pochi) ha avuto problemi al cardano intorno ai 30/40mila km, le manopole si consumano con una certa facilita', non mi pare altro, ma che ne ha fatti 90mila e passa, può dirti di +
augh
__________________
R850R, SMT890
Ultima modifica di dugongo64; 30-10-2011 a 11:25
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30-10-2011, 11:28
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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Se provieni dal rockster, la eSSe è il punto d'arrivo obbligato!
per-Quoto Dugongo sulla precendenza da dare agli ohlins, gira meglio anche l'ABS quando l'assetto è buono.
per il resto, compratela e poche storie... fallo per noi! 
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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30-10-2011, 12:39
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: Firenze
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si ma...... gli ohlins li puoi mettere a posteriori, in seguito..che avevate capito...
l'ABS invece NO....
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hp2 sport/hp2 megamoto/buell xb12/beta zero
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30-10-2011, 12:54
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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ABS + Ohlins.....per il resto: buon divertimento
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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30-10-2011, 13:08
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Brianza Comasca
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Mi avete convinto .... Ohlins e ABS obbligatori..... Ora devo trovare un esemplare che non costi un botto...
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2010 - R1200RT
2009 - R1200GS ADVENTURE
2006 - R1150R Rockster
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30-10-2011, 13:11
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Brianza Comasca
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Quote:
Originariamente inviata da dugongo64
la ns credo nn ha nessuna evoluzione prevista, il boxer raffreddato a liquido e' previsto per la serie 1200 (GS prima e poi forse il resto)
per l'usato ai prezzi attuali trovi esemplari con pochi km e condizioni ottime, anche dai concessionari (garanzia 1 anno)
per la dotazione, la differenza sul piacere e la sicurezza d'uso della moto, imho vengono prima le ohlins e subito dopo l'ABS, il secondo soprattutto se la usi anche in città e' molto importante, per strada "curvosa" un po' meno
gli accessori, originali e non, come da tradizione BMW, costano cari
per le cose da controllare, la moto ha pochissimi problemi, qui qlcuno (pochi) ha avuto problemi al cardano intorno ai 30/40mila km, le manopole si consumano con una certa facilita', non mi pare altro, ma che ne ha fatti 90mila e passa, può dirti di +
augh 
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Grazie per le info, infatti sui guai ero un pò così... Perchè non vedevo 3d sui guasti etc.. Quindi o non si fanno troppi km oppure sono fatte bene, detto che sono di estrazione simili alle altre 1200.... non capisco
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30-10-2011, 14:14
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Dec 2010
ubicazione: nel comasco
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Quote:
Originariamente inviata da Alkowa
Mi avete convinto .... Ohlins e ABS obbligatori..... Ora devo trovare un esemplare che non costi un botto...
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Se vuoi la mia ci si mette daccordo  x l'ABS nn saprei, in città sui tombini e sulle buche interviene x niente creando a volte situazioni difficili
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30-10-2011, 17:22
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Alkowa
Mi avete convinto .... Ohlins e ABS obbligatori..... Ora devo trovare un esemplare che non costi un botto...
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Un'altro paio di cose niente male: manopole riscaldate se la usi in inverno o tardo autunno e uno scarico leggero che sostituisca quel marmittone originale da 7 kg messo in culo al mondo lassù sotto la sella.
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Bmw S1000 RR
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Moto Guzzi California 1100
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30-10-2011, 19:30
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Brianza Comasca
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la marmitta sarà la prima cosa che salta come in tutte le moto che ho avuto... (dal fifty con il proma ... al ADV con il remus) ... l'unica che è ancora vergine è l'RT.. ma quella cosi resterà...
ma cosa sono qs foto che girano ?? è previsto un aggiornamento al bialbero ??
__________________
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Ultima modifica di Alkowa; 30-10-2011 a 19:32
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30-10-2011, 19:55
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#14
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
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Fotosciop
Lamps, Stefano.
P.S. La EssE comprala pure anche senza ABS
__________________
Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
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30-10-2011, 23:43
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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Quote:
Originariamente inviata da fury
si ma...... gli ohlins li puoi mettere a posteriori, in seguito..che avevate capito...
l'ABS invece NO....
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Si ma metterli dopo ci smeni almeno un mille euris..
quindi guardi prima se li hai poi controlli l'abs.
io comunque appoggio Stefano63, personalmente l'abs non è tra i miei requisiti minimi.
__________________
Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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31-10-2011, 00:56
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#16
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
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Quote:
Originariamente inviata da Marcone
...io comunque appoggio Stefano63... 
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Ué uè Marcone, pianino te con gli appooggi, che in stà sezione del forum può essere fonte di pericolo
Lamps, Stefano.
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BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
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31-10-2011, 11:05
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Le Öhlins è difficile metterle dopo, anche se non impossibile, perché ufficialmente per la 1200 non sono a catalogo.
F.
==
Dalle profondità del Melafono...
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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31-10-2011, 15:25
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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Quote:
Originariamente inviata da Stefano63
Ué uè Marcone, pianino te con gli appooggi, che in stà sezione del forum può essere fonte di pericolo
Lamps, Stefano.
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ma appoggio piano, non è una gran sezione...  
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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05-11-2011, 20:27
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Brianza Comasca
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Ohlins di sicuro .... Abs ho un dubbio .... Ne ho avute due senza abs ... Non mi sono trovato male ...
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05-11-2011, 21:42
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
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io dico senza.
se piove a dirotto e mi trovo su una strada trafficata sono prudente, per curve calo quel che serve. (...mi calo anche dentro una taverna  )
mi è capitato 2 volte in tutto di bloccare l'anteriore in forti frenate, ma ero per montagna e non stavo guardando il panorama o ascoltando un mp3 o guardando il navigatore...la strada era sconnessa e ho spiattellato un pò la gomma...per me meglio così piuttosto che qualcosa che non posso controllare.
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05-11-2011, 23:10
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
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il bello della eSSe è che ne trovi a bizzeffe, messe bene e non è nemmeno impossibile trovarne full-optionals
senza ohlins e ABS non le considero nemmeno
non è prevista nessuna sostituta ...credo che ormai BMW abbia sposato i motori in linea per le sportive
benvenuto
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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05-11-2011, 23:56
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
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imho l'ABS e' utile in tutte le situazioni imprevdibili, l'omino col cappello e con la panda che esce all'improvviso e occupa la carreggiata, andare sul ciglio della strada xke' hai sbagliato ed avere la possibilità di rallentare ulteriormente, frenare piegato sulle strisce o su un tombino bagnato senza andare al 100% in terra come sarebbe successo senza, etc etc
nella guida normale serve a poco
__________________
R850R, SMT890
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