![]() |
What's next ?
Ciao a tutti,
Detto che la esse 1200 mi è sempre piaciuta un sacco, sto valutando il fatto di poterne comprare un esemplare usato (con o senza ABS, dubbio ????) anche se so che è fuori produzione. La domanda è: ma cosa è previsto per il futuro della Esse ? Motore raffredato a liquido? Ci sarà un ulteriore modello ? Se avete raccomandazioni o punti di attenzione sull'usato ... Sono ben accetti. Grazie 1000 Alessandro |
ABS ABS ABS ABS ABS ABS ABS ABS...
E' chiaro? :lol: |
Forse no .... :-)
|
anche per me ABS, sempre......
|
la ns credo nn ha nessuna evoluzione prevista, il boxer raffreddato a liquido e' previsto per la serie 1200 (GS prima e poi forse il resto)
per l'usato ai prezzi attuali trovi esemplari con pochi km e condizioni ottime, anche dai concessionari (garanzia 1 anno) per la dotazione, la differenza sul piacere e la sicurezza d'uso della moto, imho vengono prima le ohlins e subito dopo l'ABS, il secondo soprattutto se la usi anche in città e' molto importante, per strada "curvosa" un po' meno gli accessori, originali e non, come da tradizione BMW, costano cari per le cose da controllare, la moto ha pochissimi problemi, qui qlcuno (pochi) ha avuto problemi al cardano intorno ai 30/40mila km, le manopole si consumano con una certa facilita', non mi pare altro, ma che ne ha fatti 90mila e passa, può dirti di + augh:) |
Se provieni dal rockster, la eSSe è il punto d'arrivo obbligato!
per-Quoto Dugongo sulla precendenza da dare agli ohlins, gira meglio anche l'ABS quando l'assetto è buono. per il resto, compratela e poche storie... fallo per noi!:lol::lol: |
si ma...... gli ohlins li puoi mettere a posteriori, in seguito..che avevate capito...
l'ABS invece NO.... |
ABS + Ohlins.....per il resto: buon divertimento ;)
|
Mi avete convinto .... Ohlins e ABS obbligatori..... Ora devo trovare un esemplare che non costi un botto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la marmitta sarà la prima cosa che salta come in tutte le moto che ho avuto... (dal fifty con il proma ... al ADV con il remus) ... l'unica che è ancora vergine è l'RT.. ma quella cosi resterà...
ma cosa sono qs foto che girano ?? è previsto un aggiornamento al bialbero ?? http://img820.imageshack.us/img820/2...1200s20111.jpg |
Fotosciop :lol:
Lamps, Stefano. P.S. La EssE comprala pure anche senza ABS ;) |
Quote:
quindi guardi prima se li hai poi controlli l'abs. io comunque appoggio Stefano63, personalmente l'abs non è tra i miei requisiti minimi.:) |
Quote:
Lamps, Stefano. |
Le Öhlins è difficile metterle dopo, anche se non impossibile, perché ufficialmente per la 1200 non sono a catalogo. ;)
F. == Dalle profondità del Melafono... |
Quote:
|
Ohlins di sicuro .... Abs ho un dubbio .... Ne ho avute due senza abs ... Non mi sono trovato male ...
|
io dico senza.
se piove a dirotto e mi trovo su una strada trafficata sono prudente, per curve calo quel che serve. (...mi calo anche dentro una taverna ;)) mi è capitato 2 volte in tutto di bloccare l'anteriore in forti frenate, ma ero per montagna e non stavo guardando il panorama o ascoltando un mp3 o guardando il navigatore...la strada era sconnessa e ho spiattellato un pò la gomma...per me meglio così piuttosto che qualcosa che non posso controllare. |
il bello della eSSe è che ne trovi a bizzeffe, messe bene e non è nemmeno impossibile trovarne full-optionals
senza ohlins e ABS non le considero nemmeno non è prevista nessuna sostituta ...credo che ormai BMW abbia sposato i motori in linea per le sportive benvenuto ;) |
imho l'ABS e' utile in tutte le situazioni imprevdibili, l'omino col cappello e con la panda che esce all'improvviso e occupa la carreggiata, andare sul ciglio della strada xke' hai sbagliato ed avere la possibilità di rallentare ulteriormente, frenare piegato sulle strisce o su un tombino bagnato senza andare al 100% in terra come sarebbe successo senza, etc etc
nella guida normale serve a poco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |