Ciao a tutti.
Dopo tutti i miei esperimenti mi sono appassionato alle vecchie ciabatte ed ora sto scramblerizzando una vecchia dominator e motardizzando una Tuono.
MI sta frullando da tempo l'idea di mettere le mani su un GS1100 e alleggerirlo tanto e scramblerizzarlo a dovere.
Ho alcune domande che credo qui possano trovare risposte.
Il cruscotto è parte integrante dei controlli elettronici della moto? Intendo, sulla Aprilia Caponord non puoi mettere le mani al cruscotto togliendolo e mettendone uno più minumale perchè comanda anche l'iniezione, o ci dialoga. Insomma devi tenerti il cruscottone stile Fiat Ritmo. E' quasi più semplice montarci su il motore della Tuono che cambiare il cruscotto. Sulla GS?
Avevo sentito dire che le prime avevno l'omologazione anche per il 21 anteriore. Ne sapete qualcosa?
Qualcuno ha montato i serbatoi dei vecchi GS80 o R65 sulle 1100?
Ad occhio i kg dovrebbero scendere senza pietà. Conoscete qualche intervento abbastanza estremo sulla 1100 senza rimuovere il telelever?