Dopo che la mia amata (seppur poco guidata) R65 mi ha abbandonato (
http://www.quellidellelica.com/vbfor...istone+destro), mi ritrovo appiedato per l'estate...

La riparazione (a sentire il concessionario) richiederà molto tempo, tra ricambi e manodopera (oltre ai sghei).
Sono disperato, avevo già avvertito miei amici e conoscenti dalla toscana al lazio alla puglia alla Sicilia del mio arrivo ad agosto, già gustavo una massacrante avventura sugli appennini, NON VOGLIO ANDARE IN FERIE CON UN LAST MINUTE A SHARM EL SHEIK!
Stamattina...bu-bum! un mio amico (probabile compagno in sella a R1150R) mi manda una mail..."ci sarebbe da un conce a Varedo (Over Bike) una R850R '04 Km 0 con parabrezza e borse...9.900€
Atroce dubbio...che fare?
La moto sembra adatta a me (motociclista pivello) e forse anche al viaggio (meglio della R65 anche se meno elegante

)...
Consigliatemi, vi prego! Non vorrei farmi travolgere dalla depressione e commettere un errore di scelta, a maggior ragione che il modello sembra arrivato alla frutta e che la mia indole mi spingerebbe su una enduro stradale (il GS mi fa un po' paura pero...

)