Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
vacca boia....che brutte cose...già vissuta 2 volte...però questo qua se l'è cercata...come cavolo si fà ad andare così forte e anche in una strada dove non doveva passare!!
magàri se il tipo con la skoda beveva un pò meno non succedeva...ma cosa caz.. ci faceva nella corsia di destra? e perchè caz.. ha puntato la moto? Ubriacone
La moto era troppo veloce, ma ciò non toglie che la patente al tipo con la skoda va levata vita-natural-durante
Io la patente la toglierei al motociclista, è entrato in una strada con tanto di divieto d'accesso si è infilato tra le fioriere a quella velocità e che ca@@o te la vai a cercare!
s era vietatoper la moto lo era anche per l'auto, e mi pare invece che tutte le auto parcheggiate e quelle circolanti dimostrino il contrario.
Possiamo non condividere (giustamente) la velocità azzardata della moto, ma la colpa è e resta dell'auto.
E su questo non ci sono dubbi
poi il "se l'è meritata" mi sembra una considerazione molto, ma molto fuori luogo e di cattivo gusto, visto che il motociclista si è fatto pure molto male
La strada e' tutta a senso unico, da prima delle fioriere a dopo, il primo tratto e'solo di parcheggio visto che non ci sono traverse e quindi non c'e' traffico..
passate le fioriere si infila nel senso unico vero e proprio, l'auto non ha fatto niente di sbagliato..
E da cosa lo evinci? Non le vedi le auto parcheggiate in entrambi i sensi? E poi se fosse senso unico mi dici come fa chi ha parcheggiato in fondo al senso unico ad andarsene? Tutto in retromarcia con la sirena accesa? Non c'è divieto e anche più avanti si intravvedono auto procedere in ambo i sensi
L'auto dietro a quella dell'impatto procede esattamente nella stessa direzione e molto centrale, il motocista ha imboccato un senso vietato chiaramente indicato e ha volontariamente passato un blocco per impedire l'accesso a quella strada..
in piu' nei commenti sotto c'e' scritto (in grassetto quello che ha postato il video)
Quote:
Bikes fault. you entered a one way street illegally man cmon.
thestimp
I'm ok. The mistake was to accelerate, will be a lesson for the future
zverobaser in reaction to thestimp
Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
E poi se fosse senso unico mi dici come fa chi ha parcheggiato in fondo al senso unico ad andarsene?
hai bisogno di un disegnino...?
se un coglione si fa male andando in moto contro mano e correndo peraltro come un matto perchè si è appena messo la cam sul caso e si sente un pilota, posso solo essere contento per il fatto che non abbia messo sotto qualche bambino o qualche anziano....
per lui invece nessun dolore
siamo in troppi sulla terra
ok è vero imprudenza....ma ragazzi al giorno d'oggi ci vuole la calibro 9 con fondina di serie nel cupolino della moto,sabato al semaforo dopo che è scattato il verde ..un'energumero di merd@ a tirato dritto con l'auto fregandosene del semaforo e rischiando di prendere in pieno me,mia moglie con il vespino e altri due spuuter fermi al semaforo....un si può più andare in moto come una volta!!!!...la strada è una giungla!!!!
What Doesn't Kill You Makes You Stronger