Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
vacca boia....che brutte cose...già vissuta 2 volte...però questo qua se l'è cercata...come cavolo si fà ad andare così forte e anche in una strada dove non doveva passare!!
magàri se il tipo con la skoda beveva un pò meno non succedeva...ma cosa caz.. ci faceva nella corsia di destra? e perchè caz.. ha puntato la moto? Ubriacone
La moto era troppo veloce, ma ciò non toglie che la patente al tipo con la skoda va levata vita-natural-durante
Io la patente la toglierei al motociclista, è entrato in una strada con tanto di divieto d'accesso si è infilato tra le fioriere a quella velocità e che ca@@o te la vai a cercare!
s era vietatoper la moto lo era anche per l'auto, e mi pare invece che tutte le auto parcheggiate e quelle circolanti dimostrino il contrario.
Possiamo non condividere (giustamente) la velocità azzardata della moto, ma la colpa è e resta dell'auto.
E su questo non ci sono dubbi
poi il "se l'è meritata" mi sembra una considerazione molto, ma molto fuori luogo e di cattivo gusto, visto che il motociclista si è fatto pure molto male
La strada e' tutta a senso unico, da prima delle fioriere a dopo, il primo tratto e'solo di parcheggio visto che non ci sono traverse e quindi non c'e' traffico..
passate le fioriere si infila nel senso unico vero e proprio, l'auto non ha fatto niente di sbagliato..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
La strada e' tutta a senso unico, da prima delle fioriere a dopo, il primo tratto e'solo di parcheggio visto che non ci sono traverse e quindi non c'e' traffico..
passate le fioriere si infila nel senso unico vero e proprio, l'auto non ha fatto niente di sbagliato..
E da cosa lo evinci? Non le vedi le auto parcheggiate in entrambi i sensi? E poi se fosse senso unico mi dici come fa chi ha parcheggiato in fondo al senso unico ad andarsene? Tutto in retromarcia con la sirena accesa? Non c'è divieto e anche più avanti si intravvedono auto procedere in ambo i sensi
L'auto dietro a quella dell'impatto procede esattamente nella stessa direzione e molto centrale, il motocista ha imboccato un senso vietato chiaramente indicato e ha volontariamente passato un blocco per impedire l'accesso a quella strada..
in piu' nei commenti sotto c'e' scritto (in grassetto quello che ha postato il video)
Quote:
Bikes fault. you entered a one way street illegally man cmon.
thestimp
I'm ok. The mistake was to accelerate, will be a lesson for the future
zverobaser in reaction to thestimp
Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
E poi se fosse senso unico mi dici come fa chi ha parcheggiato in fondo al senso unico ad andarsene?
hai bisogno di un disegnino...?
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
se un coglione si fa male andando in moto contro mano e correndo peraltro come un matto perchè si è appena messo la cam sul caso e si sente un pilota, posso solo essere contento per il fatto che non abbia messo sotto qualche bambino o qualche anziano....
per lui invece nessun dolore
siamo in troppi sulla terra
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
ok è vero imprudenza....ma ragazzi al giorno d'oggi ci vuole la calibro 9 con fondina di serie nel cupolino della moto,sabato al semaforo dopo che è scattato il verde ..un'energumero di merd@ a tirato dritto con l'auto fregandosene del semaforo e rischiando di prendere in pieno me,mia moglie con il vespino e altri due spuuter fermi al semaforo....un si può più andare in moto come una volta!!!!...la strada è una giungla!!!!
__________________
GS1200 Orange Namibia
Vespa 50 special
????????????????
What Doesn't Kill You Makes You Stronger