![]() |
[filmato] crash frontale
spero non sia già stato postato..
Filmato POV di un frontale. Nulla di speciale.. però è sempre interessante vedere nella visuale di prima persona com'è un frontale. |
vacca boia....che brutte cose...già vissuta 2 volte...però questo qua se l'è cercata...come cavolo si fà ad andare così forte e anche in una strada dove non doveva passare!!
|
Magari se evitava di andare a 70 e oltre......
Ah...vedo che l' ha già scritto Pav. |
magàri se il tipo con la skoda beveva un pò meno non succedeva...ma cosa caz.. ci faceva nella corsia di destra? e perchè caz.. ha puntato la moto? Ubriacone
La moto era troppo veloce, ma ciò non toglie che la patente al tipo con la skoda va levata vita-natural-durante |
sempre se l'aveva...
|
Io la patente la toglierei al motociclista, è entrato in una strada con tanto di divieto d'accesso si è infilato tra le fioriere a quella velocità e che ca@@o te la vai a cercare!
|
chi cerca trova e i cocci sono suoi. Che fesso! !!!!!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2 |
Che palata!!!
|
una bicicletta per uno...:(
|
Se l'e' meritata botta
|
s era vietatoper la moto lo era anche per l'auto, e mi pare invece che tutte le auto parcheggiate e quelle circolanti dimostrino il contrario.
Possiamo non condividere (giustamente) la velocità azzardata della moto, ma la colpa è e resta dell'auto. E su questo non ci sono dubbi |
Quote:
|
Quote:
passate le fioriere si infila nel senso unico vero e proprio, l'auto non ha fatto niente di sbagliato.. |
il motociclista è prudente all'incrocio e poi passa a razzo tra le fioriere..... comportamento bizzarro.
|
Quote:
|
:sad11: mah, spero solo non mi capiti mai! :confused:
|
Quote:
la prima cosa che ho pensato anch'io. :( |
Quote:
in piu' nei commenti sotto c'e' scritto (in grassetto quello che ha postato il video) Quote:
Quote:
|
Quote:
|
se un coglione si fa male andando in moto contro mano e correndo peraltro come un matto perchè si è appena messo la cam sul caso e si sente un pilota, posso solo essere contento per il fatto che non abbia messo sotto qualche bambino o qualche anziano....
per lui invece nessun dolore siamo in troppi sulla terra |
concordo con Pepot, meglio il dolore meritato da sto cogl... che quello di qualche bambino preso sotto...
|
dimenticavo il perbenismo che regna nel forum , felice di riscoprirlo ogni tanto!:eek::eek::eek:
|
"momenti di mona" ne abbiamo tutti :mad:, purtroppo, ma questo ha giocato con la fortuna e gli è andata male ! :(
|
ok è vero imprudenza....ma ragazzi al giorno d'oggi ci vuole la calibro 9 con fondina di serie nel cupolino della moto,sabato al semaforo dopo che è scattato il verde ..un'energumero di merd@ a tirato dritto con l'auto fregandosene del semaforo e rischiando di prendere in pieno me,mia moglie con il vespino e altri due spuuter fermi al semaforo....un si può più andare in moto come una volta!!!!...la strada è una giungla!!!!
|
A questo gli puzza la vita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |