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13-09-2011, 10:00
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.641
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R1150R stato delle sospensioni
Apro questo 3D per sapere lo stato di salute delle sospensioni delle vostre 1150r: se sono ancora originali, se le avete sostituite o rigenerate.
E' utile che chi risponde specifichi i km percorsi e il tipo di utilizzo prevalente (da solo-in coppia-in coppia con bagaglio, ecc.).
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GS 1200
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13-09-2011, 21:14
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 15 Jan 2003
ubicazione: nel peggiore motel....
Messaggi: 599
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La moto è del 2005 con 27000 km fatti da solo per la maggior parte e senza bagagli.Stato attuale delle sospensioni:buone
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R1150R 2005
R1200GS Standard 2008
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14-09-2011, 21:59
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Apr 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 8
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La mia ha 54000 km fatti spesso in due,gli anteriori mi sembrano un po alla frutta, avvolte se entro in una buca mi sembra che arrivino a fine corsa.Voi che ne dite?
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14-09-2011, 22:06
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.353
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Sarebbe buona cosa revisionare le sospensioni attorno ai 30000Km,non tanto per fare i matti nel misto,ma per avere la certezza che la moto freni come si deve su qualsiasi fondo stradale...
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14-09-2011, 22:43
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: massa-carrara
Messaggi: 852
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Secondo me prima di far revisionare le sospensioni, conviene farle controllare da un buon meccanico, possibilmente specializzato nella preparazione delle moto sportive. Un doppio lamp.
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14-09-2011, 23:43
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.353
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Quote:
Originariamente inviata da centauropeppe
...possibilmente specializzato nella preparazione delle moto sportive...
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E cosa controlla?Gli fa le radiografie per vedere dentro come sono prima di aprirle?
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15-09-2011, 01:07
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#7
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Guest
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Km. 68700, originali. Viaggio solo ed in coppia....sto cercando un "affare" con due begli ammo a gas.
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15-09-2011, 22:56
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: massa-carrara
Messaggi: 852
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
E cosa controlla?Gli fa le radiografie per vedere dentro come sono prima di aprirle? 
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Secondo me se il meccanico poteva fargli le radiografie, non faceva il mecca ma il radiologo  però i preparatori di moto sportive, non preparano solo i motori, ma anche le sospensioni, tipo le olins e quindi anche la loro regolazione ecc. Ecc. Onde per cui se le sospensioni di una mucca sono da sostituire l'olio o da fare qualche altra modifica, a discrezione del propietario della mucca, si trovano nelle mani giuste. Un doppio lamp.
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15-09-2011, 23:02
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: massa-carrara
Messaggi: 852
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La mia per esempio , ha 39.000 km però gli ammo sono ancora buoni, magari tra 15/20.000 km cambierò l'olio. Un doppio lamp.
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R 1150 r del 2004 km. 39.000.
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16-09-2011, 00:01
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.353
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Se un ammortizzatore non è scoppiato è difficile rendersi conto se ha avuto,e quanto,un decadimento delle caratteristiche,sempre che non lo smonti dalla moto e non lo porti da un esperto,e a quel punto tanto vale revisionarlo.
Capire se le sospensioni sono in ottimo stato o no è difficile perchè il cervello si adatta al comportamento della moto e se il decadimento avviene poco per volta è difficile accorgersene.
Almeno questo vale per me,probabilmente c'è chi si accorge di uno scadimento delle prestazioni del 20% rispetto al 100% del nuovo nel corso di qualche anno,io non sono cosi sensibile.
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16-09-2011, 10:38
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Mar 2007
ubicazione: Base Alpha
Messaggi: 525
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74K km,,, originali, a me sembrano perfette,,, viaggio spesso in due e con bagaglio e per lunghi tratti,,, ma secondo me un uso extraurbano/autostradale/passi montani non dovrebbe pregiudicare piu di tanto gli ammo,,,sbaglio?
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F650MY96*R1150RMY00*R1200RMY12*R1200RMY15-DarkwhiteEd*R1200RLCMY16*R1200GS-GoldEd*
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16-09-2011, 11:27
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#12
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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Nel nostro caso l'olio serve solo a lubrificare.
Puoi aspettare non è cosi vitale.
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KTM 790 ADV 2024
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16-09-2011, 14:38
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.334
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R1150R grigia. Oltre i 100000!
Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
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16-09-2011, 15:19
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: massa-carrara
Messaggi: 852
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Quote:
Originariamente inviata da fredbulsara
74K km,,, originali, a me sembrano perfette,,, viaggio spesso in due e con bagaglio e per lunghi tratti,,, ma secondo me un uso extraurbano/autostradale/passi montani non dovrebbe pregiudicare piu di tanto gli ammo,,,sbaglio?
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Si anche secondo me gli ammo durano in base al tipo di guida e di utilizzo della mucca. Poi quando si è nel dubbio la si porta da un bravo mecca. qualificato e magari ex pilota di moto che ce ne sono tanti in giro per le officine italiane. Io personailente dove abiti ne conosco uno che è mecca ex pilota ed esperto di motori sospensioni messappunto specialmente di due cilindri, ex preparatore ducati corse, ecc. Ecc. E tutte le volte che gli ho portato la moto, qualsiasi essa sia stata, mi ha risoltu tutti i poblemi. Un doppio lamp. 
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Bmw r 1150 r del 2004 con 39.000 km.
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20-09-2011, 16:11
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 07 Mar 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 683
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la mia ha 50.000km ed ho montatto gli ohlins da due mesi
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R1200GS-Rally 2017---R1200R-2015 --- R1150R Rockster Edition 80 --- F650 CS Scarver
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20-09-2011, 19:31
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Dec 2004
ubicazione: Pescara
Messaggi: 1.455
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65000 km viaggio solo prevalentemente misto (entroterra abruzzese) per me sono arrivate, mi rendo conto solo del posteriore, cmq vorrei farle revisionare o accattarmi un paio di gialli
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R 1150 R
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20-09-2011, 19:48
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 May 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 1.206
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45000. mod 2001. L'ha provata un mio amico: " Ma come Ca@@o fai a guidare sta moto".
Mi sa che devo cambiare le sospensioni.
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20-09-2011, 20:04
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.353
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Quote:
Originariamente inviata da vadolungo
" Ma come Ca@@o fai a guidare sta moto".
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Ce la fai perchè il decadimento delle prestazioni delle sospensioni è graduale,e inconsciamente ci si adatta e si modifica lo stile di guida.
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20-09-2011, 20:56
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: massa-carrara
Messaggi: 852
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Allora fagli cambiare l'olio della forcella, e vedrai che ne farai altri 45.000 km e ricordati che rispetto al 2001, oggi gli oli sono molto migliorati. Magari se le forcelle sono siggillate, allora spediscile ad una diita specializzata. Un doppio lamp.
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28-10-2011, 20:47
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jul 2006
ubicazione: arlate, lecco
Messaggi: 60
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le sospensioni della mia sono ancora originali ma quella dietro e` proprio andata, pero` ho fatto quasi 160.000 km per la maggior parte da solo ma sempre con carico e spesso su strade disastrate.L `anno scorso ho fatto gracia turchia siria giordania, e in siria le strade specie nei centri abitati erano un disastro, mi sembrava di essere un canguro dai salti che facevo fra una buca e l`altra. Anche in europa est, repubbliche baltiche e sud ungheria le strade erano mal messe. Morale, nn so come faccia ad esserci ancora quella povera moto, ne ha viste abbastanza ma funziona ancora perfettamente, anche la frizione e` ancora originale, unica manutenzione grossa i cuscinetti ruota posteriore. ciao
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r1200gs 2005 rossa
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28-10-2011, 21:05
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2011
ubicazione: massa-carrara
Messaggi: 852
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Quote:
Originariamente inviata da bmw arlate
le sospensioni della mia sono ancora originali ma quella dietro e` proprio andata, pero` ho fatto quasi 160.000 km per la maggior parte da solo ma sempre con carico e spesso su strade disastrate.L `anno scorso ho fatto gracia turchia siria giordania, e in siria le strade specie nei centri abitati erano un disastro, mi sembrava di essere un canguro dai salti che facevo fra una buca e l`altra. Anche in europa est, repubbliche baltiche e sud ungheria le strade erano mal messe. Morale, nn so come faccia ad esserci ancora quella povera moto, ne ha viste abbastanza ma funziona ancora perfettamente, anche la frizione e` ancora originale, unica manutenzione grossa i cuscinetti ruota posteriore. ciao
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La mia ha 40.000 km e gli ammo sembrano ancora buoni. Comunque complimenti per la longevità della tua mucchina. Un doppio lamp.
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R 1150 R del 2004. La moto con l'anima. Km 85.000
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29-10-2011, 16:54
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jul 2006
ubicazione: arlate, lecco
Messaggi: 60
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grazie mille, ciao
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r1200gs 2005 rossa
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02-11-2011, 23:55
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#23
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 Nov 2009
ubicazione: treviso
Messaggi: 7
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61000, originali.....ma appena trovo occasione vorrei cambiare, soprattutto la posteriore. magari con una che permetta anche di variare l'altezza aumentando il carico sulla ruota anteriore!
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