Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Questo thread è per lo più indirizzato ai piemontesi.... Il fatto è che in molti ci siamo veramente stupiti...
Ma anche ci avete fatto caso anche voi che Caribù ha perso lo smalto di un tempo?
Pubblicità
Panigale V4
forse il lupetto vuol dire che tempo addietro era caribù che guardava parecchi puntini sugli specchietti retrovisori ...... ora sono gli altri che guardano i puntini e uno di questi è lui ( caribù ) ..
bhò !!! io non ci credo che caribù ha perso il senso di rotazione della manetta
che ci volete fare gli anni passano per tutti e sto raggiungendo ormai le 54 primavere.
Bisogna farsene una ragione.
Poi a me non dispiace essere un puntino negli specchietti di qualcun altro basta che non sia il lupastro.
A breve vado a farmi rismaltare.
X guidopiano lascialo parlare il problema è che sono ormai anni che rosica...... a star dietro.
Ciao Franz! pensa che domenica passavamo dalle tue parti (io e Caribù....) e quasi quasi volevo fermarmi per venirti a salutare! ma poi quello lì mi raggiungeva...
Scherzi a parte......A quando una bella rimpatriata?
Quote:
Originariamente inviata da Franz64
..... due pericoli pubblici , livello cugnissiun imbarazzante ove parametrato all'età anagrafica
e a va bin parei ...senno non sarebbero Caribù e Lupastro
Cerea a W
parla per lui.... io sono un fermone, sostanzialmente! ma mi diverte così tanto solleticare il nostro amico Paolo.....
Panigale V4
che ci volete fare gli anni passano per tutti e sto raggiungendo ormai le 54 primavere...
LARGO ALLA GIOVENTU'!!!! (ovverossia me....)
Quote:
Originariamente inviata da caribù
..........lascialo parlare il problema è che sono ormai anni che rosica...... a star dietro.
eh, stavo dietro per farti credere di andar veloce.... e intanto studiavo il luogo giusto per il sorpasso... (qui ti ho prestato il fianco, vediamo se sei sagace...)
Quote:
Originariamente inviata da alexcolo
sono piemontese ma non l'ho capita...
devi fare un giro con noi per capirci, siamo troppo bambini, sostanzialmente....
Panigale V4
caribù... ma lupetto chi è? quello con quella RS che sotto l'acqua in curva si fermava e sul rettilineo dava gas?.... quando io avevo il GS e sono venuto per il KTM day mentre diluviava?
Na mezza pippetta!
forse la mia è pure più evidente...
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
caribù... ma lupetto chi è? quello con quella RS che sotto l'acqua in curva si fermava e sul rettilineo dava gas?.... quando io avevo il GS e sono venuto per il KTM day mentre diluviava?
Na mezza pippetta!
sono io sono io, si....
il mio stile sotto l'acqua è pure peggio di come lo descrivi.... e pensa che adesso che con l'età che avanza c'abbiamo la chierica sarò pure peggio!
però ho una S ...
Quote:
Originariamente inviata da Ross
" Pippetto " e' in cerca di emozioni ....... ahahahahah
e lasciatemi divertire.... in fondo in fondo... sso' 'n ragazzo!
Panigale V4
..........Sai che il Lupo (il Caribù) e la Volpe ( il Ross ) vanno insieme a caccia per i Passi e appena vedono i tutati con R1 e simili tirano l'amo il lupo rallenta e la volpe allunga e mettono in mezzo la preda.....lo fanno un pò sperare e disperare e poi lo salutano.................
son ragazzi e si divertono
seriamente è sempre uno spettacolo vederli il piega..
..........Sai che il Lupo (il Caribù) e la Volpe ( il Ross ) vanno insieme a caccia per i Passi e appena vedono i tutati con R1...
si, lo so....
Ross sarà sicuramente sempre lo stesso....
ma Paolo (Caribù)..... da un po' di tempo.....
sai il discorso precedente del voto? Sarà stato folgorato sulla via di Damasco! (che citazione dotta, l'avete colta?)
e così ha fatto voto di povertà castità e lentezza!!!
Panigale V4