![]() |
Caribù....Ci avete fatto caso?
Questo thread è per lo più indirizzato ai piemontesi.... Il fatto è che in molti ci siamo veramente stupiti...
Ma anche ci avete fatto caso anche voi che Caribù ha perso lo smalto di un tempo? :cool::cool::cool: |
non so da cosa nasca questa tua affermazione .... ma io caribù per quel poco che lo vedo mi sembra sempre il solito
brillante e manetta sempre al max ;) il problema è che ci si vede poco .... ma forse è più colpa mia che sua |
Quote:
il problema è che si vede poco perchè per vederlo devi guardare negli specchietti... ed è sempre un piccolo puntino...:rolleyes: |
sono piemontese ma non l'ho capita...
|
forse il lupetto vuol dire che tempo addietro era caribù che guardava parecchi puntini sugli specchietti retrovisori ...... ora sono gli altri che guardano i puntini e uno di questi è lui ( caribù ) ..
bhò !!! io non ci credo che caribù ha perso il senso di rotazione della manetta :lol: |
che ci volete fare gli anni passano per tutti e sto raggiungendo ormai le 54 primavere.
Bisogna farsene una ragione. Poi a me non dispiace essere un puntino negli specchietti di qualcun altro basta che non sia il lupastro. A breve vado a farmi rismaltare. X guidopiano lascialo parlare il problema è che sono ormai anni che rosica...... a star dietro. |
;)
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e a va bin parei ;) ...senno non sarebbero Caribù e Lupastro ;););););) Cerea a W |
Ciao Franz! pensa che domenica passavamo dalle tue parti (io e Caribù....:lol::lol::lol:) e quasi quasi volevo fermarmi per venirti a salutare! ma poi quello lì mi raggiungeva...:cool:
Scherzi a parte......A quando una bella rimpatriata? Quote:
|
Quote:
LARGO ALLA GIOVENTU'!!!!:cool::cool::cool: (ovverossia me....:lol::lol::lol:) Quote:
eh, stavo dietro per farti credere di andar veloce.... e intanto studiavo il luogo giusto per il sorpasso... (qui ti ho prestato il fianco, vediamo se sei sagace...) Quote:
|
Per chi non l'avesse capito, questo è il caribù
http://img844.imageshack.us/img844/8811/caribou1.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Caribù paracarro? Non ci credo nemmeno a vederlo! :lol:
|
Quote:
ma siiiii, vero è! |
Ho fatto un voto devo stare in silenzio. Son tutte balle in realtà è vero sono un paracarro e sono fiero di esserlo.
|
Quote:
|
potrebbe essere un'idea la chierica dietro è già presente ahimè. Per il resto mai dire mai.
|
caribù... ma lupetto chi è? quello con quella RS che sotto l'acqua in curva si fermava e sul rettilineo dava gas?.... quando io avevo il GS e sono venuto per il KTM day mentre diluviava?
Na mezza pippetta! |
" Pippetto " e' in cerca di emozioni ....... ahahahahah
|
Quote:
Quote:
il mio stile sotto l'acqua è pure peggio di come lo descrivi.... e pensa che adesso che con l'età che avanza c'abbiamo la chierica sarò pure peggio! però ho una S :confused: ... Quote:
|
..........Sai che il Lupo (il Caribù) e la Volpe ( il Ross ) vanno insieme a caccia per i Passi e appena vedono i tutati con R1 e simili tirano l'amo il lupo rallenta e la volpe allunga e mettono in mezzo la preda.....lo fanno un pò sperare e disperare e poi lo salutano.................
son ragazzi e si divertono:lol::lol::lol: seriamente è sempre uno spettacolo vederli il piega.. |
Quote:
Ross sarà sicuramente sempre lo stesso.... ma Paolo (Caribù)..... da un po' di tempo..... sai il discorso precedente del voto? Sarà stato folgorato sulla via di Damasco!:lol::lol::lol: (che citazione dotta, l'avete colta?):cool: e così ha fatto voto di povertà castità e lentezza!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |