Da 4 anni sono felice possessore di una Griso 8V. Non sono uno che mangia migliaia di chilometri e di polvere in un anno. Uso la moto prevalentemente in città, per andare al lavoro, con qualche fugace e sporadica fuga fuori porta il week end, considerato che la dolce mogliettina preferisce quasi sempre spostarsi in auto

.
Ultimamente, non so il perché, avevo voglia di un po' di nuova e sana tecnologia... di abs, di controllo della trazione e altre diavolerie del genere
Ho provato una Diavel: bellissima, curatissima, tecnologica e velocissima

Beh, certo che alla mia ormai veneranda età, a bordo di una Diavel rischio di sfiorare il ridicolo
E allora, tra le pagine delle varie riviste specializzate, ecco che spunta Lei!
Maestosa, tecnologica... bellissima con quei occhioni di luce bianca!
Non ho mai avuto una GT e caspita, pare pesantissima... più di 300 chili!
Dai, dai, andiamo almeno a provarla!!!
Inutile dire che mi sono innamorato al primo chilometro... tutto un altro mondo!
La provo subito in città, in mezzo al traffico: non male! Il peso non si sente poi così tanto, ma la trasmissione rumoreggia durante gli apri e chiudi del gas, non me l'aspettavo...
Ora un po' di velocità e curve: affronto un passo in salita di alcuni chilometri, dove si alternano tornanti, curvoni veloci e tiratoni: ottimo per il mio test.
Sono ancora titubante, non conosco la bestia

e tutti mi sorpassano con le loro sportive...
Vabbeh dai, provo a seguirle! Ehi, ci riesco! Praticamente in poltrona potrei affiancarle e superarle senza affanno (almeno non quanto il loro

). Dall'ultimo curvone esco ad una velocità che mai avrei osato raggiungere con altre moto!
Ho DOVUTO... ordinarla!
Full opzional, of course, bianca, top case e luce a terra (uno sfizio... inutile

).
Vado a ritirarla settimana prossima: so che è già dorme dal conce, nel suo scatolone
Per la città toglierò le borse... ma spero di non aver fatto una... cacchiata!

Forse era meglio prendere uno scooter...