Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Una cortesia veloce veloce: ho chiamato un gommista per fare cambiare le Metzler Tourance finite con altre Tourance al mio 1150gs e mi ha detto che le ha solo con il codice per la velocità V e non ha con l'H. Le V (garantite per una velocità più alta) vanno comunque bene per il gs?
Mi potreste fornire le misure precise delle ruote così che le confronto con quelle che ha?
lamps
Per legge a parità di misura è sempre possibile montare una gomma con codice di velocità piu alto ma non il contrario. Visti però i molti difetti riscontrati di recente sulle Tourance perchè non consideri il passaggio alle Michelin Anakee???
Io ho montato le Dunlop Trailmax D607 in V su consiglio del mio meccanico ( sono un po' più dure e visto il peso della moto non fa male)
Per ora ho fatto 4000Km ed è tutto ok. Ottima gomma
Io dal meccanico avevo pagato 280 per le Dunlop codice V. forse dal gommista avrei spuntato qualcosa di meglio ... sarà per la prossima volta.
Se anche tu hai montato le V al posto delle H direi che col prezzo ci siamo.