![]() |
aiuto gomme
Una cortesia veloce veloce: ho chiamato un gommista per fare cambiare le Metzler Tourance finite con altre Tourance al mio 1150gs e mi ha detto che le ha solo con il codice per la velocità V e non ha con l'H. Le V (garantite per una velocità più alta) vanno comunque bene per il gs?
Mi potreste fornire le misure precise delle ruote così che le confronto con quelle che ha? lamps |
aiuto guru
|
Per legge a parità di misura è sempre possibile montare una gomma con codice di velocità piu alto ma non il contrario. Visti però i molti difetti riscontrati di recente sulle Tourance perchè non consideri il passaggio alle Michelin Anakee???
|
he problemi ci sono stati?Io finora ho montato tourance con codice H e zero problemi.
|
C'è qualcuno che sa le misure delle gomme per il 1150gs? Io non so dove trovarle ora.
Che poblemi ci sono con le Tourance |
monta le anakee .....sono superiori!!
....le misure sono le stesse!!!! ...leggile sulla gomma :lol: |
110/80 R19 59H
150/70 R17 69H Io ho montato le Dunlop Trailmax D607 in V su consiglio del mio meccanico ( sono un po' più dure e visto il peso della moto non fa male) Per ora ho fatto 4000Km ed è tutto ok. Ottima gomma |
[QUOTE=rick]110/80 R19 59H
150/70 R17 69H Grazie!!! |
e come vanno le tourance con il codice V?
|
Quote:
|
L'unico problema che avrai montando gomme con codice di velocità più alto è che costeranno un po' di più....
Perchè il tuo gommista ti vuole affibbiare le V? Per me ha quelle in casa e le vuole far fuori. |
prese anakee a 260 montaggio compreso!Prezzo giusto?
|
Io dal meccanico avevo pagato 280 per le Dunlop codice V. forse dal gommista avrei spuntato qualcosa di meglio ... sarà per la prossima volta.
Se anche tu hai montato le V al posto delle H direi che col prezzo ci siamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |