Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-07-2011, 16:31   #1
mic.box
Mukkista in erba

ubicazione: Verona
predefinito come limare il cavalletto centrale

Domenica scorsa ho fatto un bel giro sulle Dolomiti con zainetta al seguito, in tutto c'erano 17 moto ed era da un po' di tempo che non si andava in due a fare un giro con altra gente...di solito con passeggera al seguito ho un'andatura blanda ma in questo caso ho mantenuto un ritmo un po' più alto per rimanere col gruppo...
In pratica quasi ad ogni tornante (e ne abbiamo fatti tanti!), il cavalletto centrale grattava per terra...è successo più volte piegando a sinistra (dove c'è il ferro più sporgente) e meno a destra ma comunque non poche volte nemmeno in questo caso...parevo n'aratro!! L'anno scorso avevamo fatto un giro simile ma non ricordo di aver grattato così tanto quindi penso che sia dovuto agli ammo un po' giù di corda...originali con 80k km, mai revisionati (qualcuno sa dirmi quanto può costare farli revisionare?)...

In ogni caso voi che dite, vi è mai successo? Inutile che mi diciate di prendere i gialloni, ci sbavo sopra ma per ora manca il grano (ma sto cercando la barra corta che è pur sempre un inizio!)...
mic.box non è in linea   Rispondi quotando