Ciao
Ero a Cortina per le feste di natale e sono andato al terzo piano della Cooperativa dove vendono accessori per "outdoor" e naturalmente GPS.
C' era un tizio molto preparato al quale mi sono rivolto dato che intendo cambiare il mio vetusto, ma ancora funzionante, GPS V con un 60 csx sul quale ho fatto la mia scelta dopo aver interpellato diversi pazienti possessori di Zumo 660 e 550 e di 60csx su questo forum.
In vendita avevano sia il Colorado300 che i My Nav, oltre al 60csx.
Ho cominciato a fare domande relativo all' utilizzo più consono tra i vari apparati ed è uscito fuori quanto avevo preventivato: che sia i prodotti il Colorado che il MyNav sono più indicati per il Trekking e l' "Orienteering" che per l' uso stradale ed ancor più motociclistico per il quale funzionano ma solo come alternativa all' uso specifico.
Quello che mi ha convinto su questa considerazione è che tenevano ad evidenziare le mappe precaricate dei sentieri segnati dal CAI, mente in questo Forum tutti chiedono le cartine per il MAP SOURCE ed i POI o WAY POINTS delle rotte già percorse dai vari Moto Viaggiatori....
Il garmin Zumo 660 è specifico per la moto e finalmente lo hanno implementato con la funzione "Track-Back".
Per il mio uso preferisco ancora il 60csx che acquisterò, salvo ripensamenti, questa primavera
un saluto
__________________
Antonio Tempora
"Ama il tuo sogno ogni inferiore amore disprezzando" - Ezra Pound
|