![]() |
mynav 600 vs garmin 660 ????
ho deciso, vorrei AFFIANCARE alle cartine adorate un navigatore...:arrow:
guarda e riguarda sarei caduto su due tipi mynav 600 e garmin zumo 660 qualcuno mi da una mano????:mad::mad: grazie.:!::!::!: |
|
boh????
tutto tace.. :rolleyes:
:-o grazie lo stesso |
mi sa che nessuno conosce il mynav...
|
Ciao
Ero a Cortina per le feste di natale e sono andato al terzo piano della Cooperativa dove vendono accessori per "outdoor" e naturalmente GPS. C' era un tizio molto preparato al quale mi sono rivolto dato che intendo cambiare il mio vetusto, ma ancora funzionante, GPS V con un 60 csx sul quale ho fatto la mia scelta dopo aver interpellato diversi pazienti possessori di Zumo 660 e 550 e di 60csx su questo forum. In vendita avevano sia il Colorado300 che i My Nav, oltre al 60csx. Ho cominciato a fare domande relativo all' utilizzo più consono tra i vari apparati ed è uscito fuori quanto avevo preventivato: che sia i prodotti il Colorado che il MyNav sono più indicati per il Trekking e l' "Orienteering" che per l' uso stradale ed ancor più motociclistico per il quale funzionano ma solo come alternativa all' uso specifico. Quello che mi ha convinto su questa considerazione è che tenevano ad evidenziare le mappe precaricate dei sentieri segnati dal CAI, mente in questo Forum tutti chiedono le cartine per il MAP SOURCE ed i POI o WAY POINTS delle rotte già percorse dai vari Moto Viaggiatori.... Il garmin Zumo 660 è specifico per la moto e finalmente lo hanno implementato con la funzione "Track-Back". Per il mio uso preferisco ancora il 60csx che acquisterò, salvo ripensamenti, questa primavera un saluto |
antonio sei sempre uno spettacolooooooo. grazie
ps, scusa per le info per l'iran, l'ho lasciate a rapolano. ci vado, le prendo e te le mando. ciao. |
ciao ragazzi,il mynav 600 professional e' un gps specifico per alpinisti e scialpinisti,outdor ecc,tuttavia e' ottimo per l'uso motociclistico,in quanto e' assolutamente resistente all'acqua,interamente componentistica italiana,sia t.screen che no....ecc eccc. certo il prezzo.....
|
gulp!! comprato..:arrow::arrow::arrow:
ora cerco di capire comme si sfrutta al meglio..:mad::mad: però è ganzissimo!!:D:D |
comprato quale....???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |