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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-08-2011, 23:06
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 May 2010
ubicazione: Varese
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Bloccato in Norvegia dal 28.8 K1300R 2011
Domenica 28.8 la mia moto, acquistata nel marzo di quest'anno e appena tagliandata, dopo averla spenta per effettuare un rifornimento di benzina, non é più ripartita, apparentemente per problemi di batteria. Mi trovavo a Forde, in Norvegia, fortunatamente con un compagno di viaggio. Sosta forzata nella (per niente) ridente cittadina citata ed il giorno dopo un carro attrezzi inviato da Europe Assistance trasporta la moto nel centro autorizzato BMW più vicino, a Bergen, circa 200 Km di distanza (ovviamente in direzione opposta a quella di marcia). Il mio compagno di viaggio mi porta fino a Bergen nel pomeriggio ed attendo fiducioso che i meccanici risolvano il problema. Con sorpresa verso le 16.30 gli "esperti" BMW Norvegesi riferiscono che non sono riusciti ad individuare il guasto e, dovendo chiudere alle 17 (!!), mi invitano a contattarli la mattina seguente.
Puntualmente sentita la BMW Norvegese nel corso della mattinata mi riferiscono che il problema non è stato ancora individuato.
Solo nel pomeriggio, sentito nuovamente la BMW Norvegia, mi informano che si tratta di un problema all'alternatore, ma che il pezzo di ricambio non é reperibile e deve arrivare da Monaco. Peccato che non si sappia quando...
Ciò che mi ha lasciato profondamente deluso, oltre al guasto in sé (tutto sommato può capitare, anche se si tratta di un mezzo nuovo, puntualmente tagliandato e recante un marchio che ha fatto dell'affidabilità il punto di forza), è il totale disinteresse dimostrato dalla concessionaria italiana dove ho acquistato la moto (mi rendo conto che non possano fare molto, ma qualche sollecito a BMW Italia credo proprio sia in condizione di farlo, oppure quanto meno una telefonata di "solidarietà"), da Europe Assistance (la quale ha sì provveduto all'invio del carro attrezzi, ma successivamente, nonostante le promesse in merito non mi ha più contattato per aggiornarmi sull'evoluzione della situazione, anzi sono stato più volte io a chiamarli sobbarcandomi i costi telefonici delle prolungate attese), da BMW Italia (ho contattato l'ufficio clienti informandoli che un loro mezzo nuovo mi ha lasciato a piedi e che l'assistenza prestata non può certo considerarsi soddisfacente), e da BMW Norvegia (é mai possibile che un meccanico ufficiale BMW impieghi due giorni ad individuare un guasto all'alternatore e che il pezzo di ricambio non sia prontamente reperibile??).
In buona sostanza mi trovo quasi completamente abbandonato in terra straniera, mi sono visto rovinare la tanto agognata vacanza su due ruote ed ho perso totalmente la fiducia nell'assistenza (almeno dovrebbe essere tale) BMW. In tutta sincerità credo che un cliente BMW possa legittimamente aspettarsi qualcosa di più.
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30-08-2011, 23:17
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
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incredibile...
massima solidarietà.
hai provato a chiedere al tuo conce se hanno il ricambio in casa?
potrebbero nel caso spedirlo con DHL espresso, in 24 ore arriva e poi mettersi d'accordo con il conce locale?
tentar non nuoce...
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Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
ex GS 1200 ADV "la rossonera"
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30-08-2011, 23:23
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#3
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Portatore sano di pompa
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
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Due anni fa un utente del forum è rimasto fermo a Berghen in attesa della spedizione da Monaco della frizione per la sua gs 1150 per circa 8 giorni.
Buona fortuna
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GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
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30-08-2011, 23:25
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#4
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
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Paura... :rolley:
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Alla ricerca del Sacro Graal
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30-08-2011, 23:32
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 May 2010
ubicazione: Varese
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Onestamente non ho più nessuna intenzione di sentire il mio conce dopo che non si é degnato di fare nemmeno una telefonata (tra l'altro ho cambiato due moto in due anni). Comunque la Tua è un'ottima idea...peccato che non ci abbiano pensato chi di dovere.
Attendo domani per sapere quando arriva (se arriva) il pezzo e decido di conseguenza in ordine al rientro con o senza moto.
Credo proprio che la prossima moto non avrà l'elica...troppo deluso dall'assistenza e dall'organizzazione (o meglio disorganizzazione), ancora prima che dell'affidabilità del mezzo...
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30-08-2011, 23:39
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Torre del Greco
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porcaccia la miseria, 'ste cose non si possono sentire... 
mi dispiace per la disavventura, ma mi sorge una domanda: per caso ti pagano anche le spese per il soggiorno nella "ridente" cittadina?
__________________
K1300R - S1000R
ex K1300R 2010 55.387 km - ex Z1000 2008 48.691 km
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31-08-2011, 00:14
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 May 2010
ubicazione: Varese
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Le spese di albergo le paga Europe Assistance, salvo sorprese...Sono qui da due giorni e me ne aspetta almeno un altro, non ne posso più! Tour rovinato! Avevo intenzione di girare la Norvegia in moto e non di fare il turista a Bergen!! Se avessero risolto il problema in tempi ragionevoli avrei anche perdonato il guasto (moto nuova, 5 mesi!!!), ma così è veramente oltre ogni limite.
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31-08-2011, 08:37
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#8
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Concierge de qde
Registrato dal: 30 Aug 2005
ubicazione: Piove di Sacco (PD)
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sposto nella stanza del walwal.
mi sembra la stanza più adatta.
in bocca al lupo.
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Pepsi!
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31-08-2011, 08:54
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
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Cose già capitate anche a me con Bmw, pur non in viaggio: il faro non arrivava. sempre in periodo estivo (se non ricordo male, più di 15 giorni).
Ma che Bmw non sappia che è in estate che girano più moto e che perciò in questo periodo l'assistenza (magazzino ricambi e spedizioni) deve essere rafforzato?
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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31-08-2011, 08:56
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#10
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da Alan
(..) gli "esperti" BMW Norvegesi riferiscono che non sono riusciti ad individuare il guasto e, dovendo chiudere alle 17 (!!), (..)
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Questa è dedicata a tutti quelli che denigrano gli italiani fancazzisti pizza e mandolino! In Norveglia alle 17,00, max alle 18,00 chiudono baracca e burattini e vanno per i cavoli loro, come in Germania e in altri paesi europei!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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31-08-2011, 08:58
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2004
ubicazione: Udine + o -
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Io mi stupsico vi stupiate.... purtroppo. Ad ogni modo, al rientro, scrivi anche a motociclismo: vediamo come l'ufficio pubbliche relazioni bmw (anche questa volta) motiva quanto accaduto.
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le due ruote sono una droga con molte ricadute e qualche periodo di astinenza...
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31-08-2011, 09:03
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: MB
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ma lo sapete quante moto vedono quei concessionari?
la maggior parte saran quelle dei turisti
quando c'ero andato io in norvegia, il conce uffciale honda aveva in vetrina motoslitte e un endurino.. non aveva nemmeno l'apparecchiatura per equilibrare la gomma..
in italia dove girano più bmw che altro posso capire che trovare un ufficiale che non ci sappia metter mano faccia girar le palle, ma in norvegia (anche se bergen è ancora in zona civilizzata .. quasi..) è meno scandaloso.
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BiemvùFrì
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31-08-2011, 09:04
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#13
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da Uprising
(..)
Lassu si lavora meno si prende di più, esci prendi la barca e vai a penscare...
(..)
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Nooooo, solo per dire che qui, se non lavori 10-12 ore e magari sei disponibile 20, sembra tu sia uno scansafatiche! E poi ti dicono: 'Come si fa in Europa!', Europa? Ma dove???
Ma siamo OT.
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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31-08-2011, 09:06
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
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non c'è da stupirsi...sono stato in mercedes a fine luglio per un controllo...
ebbene c'erano 6 carroattrezzi con altrettante vetturone (almeno CL - S - GLK) europee e i loro proprietari...o meglio mogli e figli incazzati neri...
succede da quando quello la ha firmato affinchè la cina entrasse nel mercato mondiale.....se ancora può farlo dio ce ne scampi...
ho raccolto un amico con la mia obso non più di un mese fa rimasto a piedi con 1200 ADV 30° per lo stesso motivo in francia....siamo tornati indietro in due con la mia...
belin sto cancello di qua, sto catafalco di la...eppure....alla fine..."beh tutto sommato non si viaggia male"..
ehhcerto dico io...se non spendi 20000 euro non fai un viaggio in norvegia..
in tutta sincerità...se dovrò fare un viaggio a caponord...ci andrò con la mia obso...oppure con una honda da 3000 euro...
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il boxer non è più prioritÃ*...il motto è...tornare a sgranare 5 marce...
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31-08-2011, 09:12
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2008
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da freedreamer11
Io mi stupsico vi stupiate.... purtroppo.
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come non quotarti ? questa è oggi la BMW (compresi i concessionari).
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F650GS TWIN
G 650 X COUNTRY
FZ6
TRICKER
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31-08-2011, 09:13
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
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Quote:
Originariamente inviata da reka
ma lo sapete quante moto vedono quei concessionari?
la maggior parte saran quelle dei turisti 
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In effetti per capire che l'alternatore non va bisogna essere dei super specialisti di moto BMW. Nessun altro mezzo meccanico ha l'alternatore...
E poi in Norvegia, noto paese del terzo mondo...
Ma uno dei punti di forza delle BMW non era l'assistenza capillare in tutto il mondo??? A leggervi mi sembrava di aver capito che certi viaggi si potessero fare soltanto con una BMW, perchè se con un'altra marca fosse successo qualcosa sarebbero stati guai seri...
Certo che se si esagera e si va addirittura in Norvegia...
Comunque, solidarietà per Alan, quando succedono certe cose l'incazzatura è immensa...
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Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
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31-08-2011, 09:18
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2010
ubicazione: La Spezia
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aqd ogni modo, speriamo si risolva in fretta..
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...c'est la vie...
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31-08-2011, 09:20
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#18
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Guest
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Un mio amico con la BMW,anni fa,rimase a piedi a Bergen.
Ora vive li,sposato con 3 figli...   
Serve solo un po di pazienza,in fondo...l'alternatore arriverà prima o poi
buena suerte
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31-08-2011, 09:20
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#19
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
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Massima solidarieta'
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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31-08-2011, 09:22
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#20
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da aklm75
...oppure con una honda da 3000 euro...
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Ho fatto il tuo stesso ragionamento,mi sono appena preso una VFR800 del 98.
Un giorno la porterò a caponord.
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31-08-2011, 09:27
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
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Io avrei preteso una moto dal conce di Bergen, avrei continuato le vacanze in moto, poi sarei andato comodamente a ritirare la mia NATURALMENTE GIà SISTEMATA.
Anzi...direi che SAREBBE DOVUTA ESSERE PRASSI del customer care proportelo.
Non esiste che una moto nuova ti molli così
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31-08-2011, 09:30
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
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Ormai sembra chiaro che affidabilità e assistenza di BMW si siano assolutamente allineate alla concorrenza.
Quindi questi (una volta) valori aggiunti non esistono più.
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KTM 1290 sadv R
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31-08-2011, 09:32
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2010
ubicazione: LR
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Quote:
Originariamente inviata da Cione66
In effetti per capire che l'alternatore non va bisogna essere dei super specialisti di moto BMW. Nessun altro mezzo meccanico ha l'alternatore...
E poi in Norvegia, noto paese del terzo mondo...
Ma uno dei punti di forza delle BMW non era l'assistenza capillare in tutto il mondo??? A leggervi mi sembrava di aver capito che certi viaggi si potessero fare soltanto con una BMW, perchè se con un'altra marca fosse successo qualcosa sarebbero stati guai seri...
Certo che se si esagera e si va addirittura in Norvegia...
Comunque, solidarietà per Alan, quando succedono certe cose l'incazzatura è immensa...
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anche io pensavo di non poter fare pi di 200km senza avere la bmw "perchè poi l'assistenza?????"
hahahahahaha una bella risata in faccia a tutti quelli che la menano con sta s...ata dell'assistenza capillare e minchiate varie come valore aggiunto della moto.
solidarietà piena a te che triboli in terra di odino.....
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31-08-2011, 09:38
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
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Non è che l'alternatore rotto ha compromesso poi anche la batteria ? Questi sono capaci di accorgersene solo dopo che rimontano l'alternatore , e visto come sono organizzati non sarei tanto sicuro che abbiano la batteria disponibile.....
Quando leggo post come questi penso che avrei fatto meglio a non avvicinarmi a BMW ... oltretutto non avrei perso tempo su QDE
certo tutto può succedere , ma dopo 5 mesi su una moto di quel prezzo ... l'assistenza ,per la vergogna, avrebbe dovuto mandare qlc1 in ginocchio sui ceci ( dopo averlo fustigato sul piazzale della fabbrica ) a portare direttamente il pezzo .
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AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
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31-08-2011, 09:41
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2010
ubicazione: nel vento
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Norvegia, Guzzi 1000 Sp tanti anni fà (troppi). Moto che non và più scendendo dalla nave dopo sbattimenti da paura. A Bodo. Incredibile, meccanico da paese con in officina lo strumento per calibrare la carburazione, ancora con i pallini spinti in alto, che quando arrivano alla stessa altezza tutto è OK. Moto rimessa a punto in pochi minuti. Solo che poi non me la voleva più ridare  . Voleva darmi una Honda CB  alla pari tanto gli piaceva. Non aveva mai visto un SP dal vivo, solo California!!
Quando rientri vai di GUZZI
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K75 basic
California III
Z 1000 SX
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