Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2005, 13:25   #1
Dido
Mukkista in erba

L'avatar di Dido

ubicazione: Milano
predefinito Cercasi cecchini per abbattere A-motociclisti:

Ciao Raga;

Si... A-motociclisti perchè seppur su 2 ruote, non posso considerare questi idioti come facenti parti della categoria.

Allora... E' 2 settimane a fila che vado in Liguria via Serravalle; Sabato scorso in discesa tutto ok fino a poco prima di Bolzaneto... In discesa mi passano modello Tamada / Rossi 2 ca@@oni non con il ginocchio a terra, ma con le orecchie!!! A cannone in mezzo alle auto... Qui andatura da criminali, ma mi hanno sorpassato in maniera "normale".

Al mio rientro di Domenica dopo Isola del Cantone su un curvone a sinistra che io avevo preso in corsia di sorpasso stretta per poi allargare la corda e arrivare sulla linea di mezzeria, mi passano sulla destra 2 COGL@@NI uno con un R1 e l'altro con una 999, ora... se fra me e lui c'era una spanna era tanto... Se per caso dedidevo di allargare leggermente la traiettoria in quell'istante non ero qui con voi a scrivere...

Ieri invece ero in autostrada da Genova a Spotorno, terza corsia, viaggio abbastanza centrale... Vedo nel mio specchietto sinistro un CBR e faccio per spostarmi a destra e lasciarle spazio... Il volpone ha deciso nello stesso istante di passarmi a destra tra me e la macchina che procedeva nella seconda corsia...

Post Binasco in rientro ieri sera... Naked a 180 orari in terza corsia, io a 1 metro da lui per 2 km con freccia sinistra lampeggiante... Non si muove...
Appena libera la corsia centrale mi affianco a lui e con la mano sinistra indico lo specchietto e le faccio cenno con la mano di darci un occhio ogni tanto, perchè seppur fosse firmato dalla testa ai piedi, gli specchietti non sono di bellezza... Coma la moto su cui posa il cu@o, ma ha poca importanza...
C'è una maleducazione indecente in merito al popolo delle 2 ruote...
Lo so che sarà lo stesso post trito e ritrito... Ma... Non mi era ancora capitato di rischiare di farmi male in maniera così tangibile, per la leggerezza di alcuni IDIOTI... Non credo che nessuno di noi rispetti al 100% il codice dela strada... Ma ci sono a mio avviso degli obblighi che vanno aldilà di un codice, ma che sono il rispetto delle persone e della vita altrui, se vuoi chiantarti contro un guardrail sei il benvenuto, se mentre lo fai vuoi la mia compagnia, mi spiace: NO GRAZIE!!!

Scusate lo sfogo.

Dido

K1200S
Dido non è in linea