Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cercasi cecchini per abbattere A-motociclisti: (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33085)

Dido 27-06-2005 13:25

Cercasi cecchini per abbattere A-motociclisti:

Ciao Raga;

Si... A-motociclisti perchè seppur su 2 ruote, non posso considerare questi idioti come facenti parti della categoria.

Allora... E' 2 settimane a fila che vado in Liguria via Serravalle; Sabato scorso in discesa tutto ok fino a poco prima di Bolzaneto... In discesa mi passano modello Tamada / Rossi 2 ca@@oni non con il ginocchio a terra, ma con le orecchie!!! A cannone in mezzo alle auto... Qui andatura da criminali, ma mi hanno sorpassato in maniera "normale".

Al mio rientro di Domenica dopo Isola del Cantone su un curvone a sinistra che io avevo preso in corsia di sorpasso stretta per poi allargare la corda e arrivare sulla linea di mezzeria, mi passano sulla destra 2 COGL@@NI uno con un R1 e l'altro con una 999, ora... se fra me e lui c'era una spanna era tanto... Se per caso dedidevo di allargare leggermente la traiettoria in quell'istante non ero qui con voi a scrivere...

Ieri invece ero in autostrada da Genova a Spotorno, terza corsia, viaggio abbastanza centrale... Vedo nel mio specchietto sinistro un CBR e faccio per spostarmi a destra e lasciarle spazio... Il volpone ha deciso nello stesso istante di passarmi a destra tra me e la macchina che procedeva nella seconda corsia...

Post Binasco in rientro ieri sera... Naked a 180 orari in terza corsia, io a 1 metro da lui per 2 km con freccia sinistra lampeggiante... Non si muove...
Appena libera la corsia centrale mi affianco a lui e con la mano sinistra indico lo specchietto e le faccio cenno con la mano di darci un occhio ogni tanto, perchè seppur fosse firmato dalla testa ai piedi, gli specchietti non sono di bellezza... Coma la moto su cui posa il cu@o, ma ha poca importanza...
C'è una maleducazione indecente in merito al popolo delle 2 ruote...
Lo so che sarà lo stesso post trito e ritrito... Ma... Non mi era ancora capitato di rischiare di farmi male in maniera così tangibile, per la leggerezza di alcuni IDIOTI... Non credo che nessuno di noi rispetti al 100% il codice dela strada... Ma ci sono a mio avviso degli obblighi che vanno aldilà di un codice, ma che sono il rispetto delle persone e della vita altrui, se vuoi chiantarti contro un guardrail sei il benvenuto, se mentre lo fai vuoi la mia compagnia, mi spiace: NO GRAZIE!!!

Scusate lo sfogo.

Dido

Saetta 27-06-2005 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Dido
Ciao Raga;

Si... A-motociclisti perchè seppur su 2 ruote, non posso considerare questi idioti come facenti parti della categoria.

. Ma ci sono a mio avviso degli obblighi che vanno aldilà di un codice, ma che sono il rispetto delle persone e della vita altrui, se vuoi chiantarti contro un guardrail sei il benvenuto, se mentre lo fai vuoi la mia compagnia, mi spiace: NO GRAZIE!!!

Scusate lo sfogo.

Dido

Condivido in pieno, però....quel : "chi osa vince" messo dopo la firma mi sembra un pò in controtendenza rispetto a quanto scrivi .

luHa 27-06-2005 13:43

La mamma delle TdC è sempre incinta!

Dido 27-06-2005 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Saetta
Condivido in pieno, però....quel : "chi osa vince" messo dopo la firma mi sembra un pò in controtendenza rispetto a quanto scrivi .

Perchè d' Alema con "Mascalzone Latino" non lo è?????

Stai sicuro che su strada sono sempre in sicurezza, il "Chi osa vince" è da cantina......... Saluti.

Dido

Guanaco 27-06-2005 13:56

Domandina:

Siete in moto e guidate con prudenza nel traffico. Passa un pirletto 20-30enne su hypersport e fa rischiare la vita a voi e ad altri. Vi fermate a un autogrill e, guarda caso, lo ritrovate. E' lì al banco che fa il ganassa con la sua tutina pistaiola in pelle.
Che fate?

a) Andate da lui e senza alcun preliminare, tap tap sulla spalla, lui si gira e pam un montante al mento...

b) Lo interpellate con cortesia ma anche decisione e gli fate presente la sua guida criminale. A quel punto lui può:
*b1 - scusarsi (furbamente), nel qual caso tutto finisce
*b2 - iniziare una polemica, al che voi potete finire col reagire come al punto a) o andare via

c) Fate finta di niente per il quieto vivere e anche perché tanto non serve a niente.

d) Se avete la digitale gli fate una foto e la pubblicate sul forum con tanto di descrizione, ma rischiando una contromossa legale se non avete testimoni o le spalle abbastanza larghe.

e) Individuate la sua moto e gli tagliate gomme, tubi della benza o similari.

f) Individuate la moto, prendete il numero di targa e fate una segnalazione o, addirittura, un esposto (testimoni?)

g) Prendete il numero di targa e risalite al n. di telefono e altre coordinate.
*g1 - ogni mattina alle 05:00 lo svegliate (ci sono telefoni che lo possono fare in automatico)
*g2 - lo chiamate e gli raccontate qualche bufala (credibile)
*g3 - raccontate la sua condotta in tutta calma al suo capo o ai suoi genitori

i) Altro (si accettano suggerimenti)

:confused:

Dido 27-06-2005 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Domandina:

Siete in moto e guidate con prudenza nel traffico. Passa un pirletto 20-30enne su hypersport e fa rischiare la vita a voi e ad altri. Vi fermate a un autogrill e, guarda caso, lo ritrovate. E' lì al banco che fa il ganassa con la sua tutina pistaiola in pelle.
Che fate?

a) Andate da lui e senza alcun preliminare, tap tap sulla spalla, lui si gira e pam un montante al mento...

b) Lo interpellate con cortesia ma anche decisione e gli fate presente la sua guida criminale. A quel punto lui può:
*b1 - scusarsi (furbamente), nel qual caso tutto finisce
*b2 - iniziare una polemica, al che voi potete finire col reagire come al punto a) o andare via

c) Fate finta di niente per il quieto vivere e anche perché tanto non serve a niente.

d) Se avete la digitale gli fate una foto e la pubblicate sul forum con tanto di descrizione, ma rischiando una contromossa legale se non avete testimoni o le spalle abbastanza larghe.

e) Individuate la sua moto e gli tagliate gomme, tubi della benza o similari.

f) Individuate la moto, prendete il numero di targa e fate una segnalazione o, addirittura, un esposto (testimoni?)

g) Prendete il numero di targa e risalite al n. di telefono e altre coordinate.
*g1 - ogni mattina alle 05:00 lo svegliate (ci sono telefoni che lo possono fare in automatico)
*g2 - lo chiamate e gli raccontate qualche bufala (credibile)
*g3 - raccontate la sua condotta in tutta calma al suo capo o ai suoi genitori

i) Altro (si accettano suggerimenti)

:confused:

SICURAMENTE PUNTO B!!! PS Io sono uscito appositamente alle 2 aree di servizio successive per cercare i pir@oni e procedere come da punto B, ma non li ho trovati.

Saluti.

Dido

sKappa 27-06-2005 14:12

L'ultima volta che mi ha pelato uno in moto dopo un finto calcio (s'è strizzato mica male) quasi passiamo alle mani..... cmq in giro è pieno di COGLIONI, ma nn diteglielo, trombategli la moglie che si incazzano di meno!

Muttley 27-06-2005 14:14

...anche ieri sulla Raticosa le aluvalige hanno mietuto vittime....

BurtBaccara 27-06-2005 14:23

Caro Dido giustamente argomento tu dici trito e ritrito, ma purtroppo in questa stagione i dementi estivi si svegliano,tirano fuori la moto e danno sfogo al loro letargo motociclistico.

Tocca guidare con 5 occhi.

Mortacci loro, che si sdraiassero (da soli e lontani da me).

brugola 27-06-2005 14:31

Ieri in autostrada, di rientro da Parma verso Milano alle 23 ne ho viste di cotte e di crude con un traffico che era molto intenso.
In particolare i soliti jap-sci-muniti che zigzagavano tra le auto ad almeno 150 km/h passando da una corsia all'altra.
Inutile a dire che, la maggior parte degli zainetti, era tanto se aveva un giubbotto da moto............

Poi ci si lamenta per gli autovelox.... :(

Joe Falchetto 27-06-2005 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
...anche ieri sulla Raticosa le aluvalige hanno mietuto vittime....

Evviva.

Ma la Touratech venderà quei rostri per le ruote che montavano le bighe al colosseo?

nossa 27-06-2005 15:09

Dido.... dai che non sei nato ieri, i motociclisti non sono più corretti dei sardo, anche meno di solito :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes:

alex 27-06-2005 15:26

putroppod i ragazzini ma non solo quelli che guidano come pazzi ne e' pieno il mondo putroppo . Sabato al bar a far colazione stavo per prepararmi per una gitarella sulle colline tosco-romagnole che vedo arrivare un gruppo di biker tutti bardati da motogp , e dico bravi cosi' si va in moto " safety first " paraschinena / casco integrale / stivali alti con protezioni , leta del gruppo sara intorno ai 40 / 45 anni wow dico cavolo che bello poi .... tadaaaaa !!! uno mi esce " sti stronzi di polizziaotti l'altro giorno hanno sequestrato la moto a ........ che faceva i 200 all'ora per andare al Muragliove ( e tra me dico evvaaaiiii Dio esiste ) . Finito la colazione vede i preparativi prima della partenza tutti e dico tutti erano in 6 hanno tirato fuori dal sellino nastri binache per coprire in parte la targa , bravi bravi complimenti :mad: per la cronaca il loro tragitto era l'e45 poi Bocca Serila ed altri passi sino a citta'di castello .

a correre putroppo non sono solo i ragazzini e pensare che quando li ho visti tutti abbigliati pensavo andassero a Misano od al Mugello .

il franz 27-06-2005 15:42

Non so che dire...
io tutta sta gente quì che supera a destra e a sinistra...
non l'ho mai vista.

Dido 27-06-2005 16:26

Quote:

Originariamente inviata da il franz
Non so che dire...
non l'ho mai vista.

Già... Perchè è molto difficile superare te ;-)

Dido

calimero 27-06-2005 16:34

Quote:

Originariamente inviata da il franz
Non so che dire...
non l'ho mai vista.

Io uno l'ho visto, molto bravo s'è incazzato come una jena perchè l'ho superato ero con la k1200s sul furkapass (e zainetto) domenica l'altra, ha sgasato e mi ha sverniciato senza pietà...

In effetti non me l'aspettavo che una 999 r andasse così forte!

:lol:

ratto 27-06-2005 16:39

hai provato a pensare se era un un caballero 50 a sverniciarti .....?

calimero 27-06-2005 16:40

scendendo dal furka mi ha sverniciato una bici...

:hippy2: :weedman:

ratto 27-06-2005 16:48

via militare avevo 30/30 da sdraiato e 30/30 inpiedi con bersaglio a 70 metri se ti interessa...

calimero 27-06-2005 16:52

Quote:

Originariamente inviata da ratto
via militare avevo 30/30 da sdraiato e 30/30 inpiedi con bersaglio a 70 metri se ti interessa...

che cippa centra? comunque "bravino" direi! :lol: :lol:

ratto 27-06-2005 16:59

pensavo cercavi uno sniper...

scherzi a parte ,volevo chiederti Alex se puoi aiutarmi sul post che ho lasciato su quelli che....panorama riguardo al grossglockner

calimero 27-06-2005 17:01

Io sono "fuori zona" al grossglockner comunque vado a dare un occhiata... :cool:

Axelroth 27-06-2005 18:45

Bisognerebbe essere dotati di bazooka da utilizzare alla bisogna

alpneus 27-06-2005 22:06

Quote:

... Naked a 180 orari in terza corsia, io a 1 metro da lui per 2 km con freccia sinistra lampeggiante... Non si muove...

ed il RODAGGIO????????? .... :confused: :confused: :confused:

mo vienimi a dire che gli sei corso dietro per dirgli che era pericoloso viaggiare in 3^ corsia ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Merlino 27-06-2005 22:22

Quote:

Post Binasco in rientro ieri sera... Naked a 180 orari in terza corsia, io a 1 metro da lui per 2 km con freccia sinistra lampeggiante... Non si muove...

Scusate lo sfogo.

Dido

Binasco non è in germania vero, mi sembra la prima uscita dell' A/7, ma poi i cogli@ni sono sempre gli altri.

DIDO DIDO, se non sapessi che sei un bravo ragazzo, questa non te l'avrei perdonata :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.