|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-09-2011, 21:11
|
|
Guest
|
Ducati 2007 - Campioni del Mondo
|
|
|
07-09-2011, 21:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Grazie Dea bendata! (  )
|
07-09-2011, 21:18
|
|
Guest
|
Dea bendata e San Stoner e' stato un bellissimo giorno ...
|
|
|
07-09-2011, 21:19
|
|
Mukkista
ubicazione: From Bologna to Houston White City
|
Stoner vinse quel mondiale con il primo prototipo di MTS camuffato... in rettilineo doveva chiudere il gas per non farsi scoprire... lo dico solo a te, ma mantieni il segreto altrimenti i multistradisti chi li sente piů...
|
|
07-09-2011, 21:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze e dint' orni
|
speriamo che torni alla svelta casey . ci siamo presi il pacco e ci e' costato tanti bei soldini . ma dico io se volevano un signor pilota bastava pescare in sbk e prendersi colui che ha portato l'altra casa italiana al titolo iridato
|
07-09-2011, 21:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
belle foto
|
|
07-09-2011, 21:23
|
|
Guest
|
SERIO ON . Non comprendo perche' tanto odio in questo forum per una casa Italiana che corre nelle competizioni con Budget ridicoli rispetto a Honda e Yamaha e che ci ha dato grandi soddisfazioni in SBK ... Boh non capisco .
|
|
|
07-09-2011, 21:24
|
|
Guest
|
Grazie Fast . C'erano un sacco di moto in Piazza Maggiore . Bella festa per il marchio e per Bologna .
|
|
|
07-09-2011, 21:27
|
|
Guest
|
A parte i perculatori , che comunque nello spirito goliardico del forum ci stanno , mi piacerebbe leggere anche qualche commento da appassionati/simpatizzanti del marchio in questo difficile momento . Bisogna avere pazienza e i risultati torneranno .
|
|
|
07-09-2011, 21:27
|
|
Mukkista
ubicazione: di fianco a Robertone....LAGOSANTO(FE)...
|
Sempre Forza DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
nel bene e nel male.............................
|
07-09-2011, 21:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
a me fa incazzare esclusivamente la vicenda in motoGP ...per il resto sempre forza Ducati, ci mancherebbe ...la Multi č un prodotto che anche BMW invidia (il chč č tutto dire!) e la Xtreme sono sicuro che farŕ il culo a tutte le sportive
consentimi una piccola nota di colore lariano  ...per quelle poche volte che corre una Guzzi
il Guaro ha colpito ancora
http://www.motoguzzi.it/#/motoguzzi/...s-promo/news39
|
|
07-09-2011, 21:32
|
|
Guest
|
Io nonostante tutto ho fiducia nel Team e in Preziosi ed anche in Vale . Non si vincono 9 Mondiali solo con le chiacchere , ma bisogna avere anche una abilita' di guida superiore alla media . Mi dispiace solo certi commenti troppo lapidari sulla squadra che penso stiano cercando di dare il massimo per risalire la china .
|
|
|
07-09-2011, 21:34
|
|
Mukkista
ubicazione: From Bologna to Houston White City
|
Odio? Se ti riferisci a me ti sbagli, nulla contro Ducati (sono bolognese verace seppur trasferito), diciamo che ho qualche difficoltŕ di relazione con taluni ducatisti. Non nascondo che qualche preconcetto me lo tiro dietro, quando ho iniziato a comprare moto Ducati era senza dubbio la prima casa dalla quale stare alla larga, ma č evidente che il nuovo corso sia tutt'altra storia. Poi scusa perculare il giesse si e la emmetiesse no? Perchč, di grazia?
|
|
07-09-2011, 21:35
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
a me fa incazzare esclusivamente la vicenda in motoGP ...per il resto sempre forza Ducati, ci mancherebbe ...la Multi č un prodotto che anche BMW invidia (il chč č tutto dire!) e la Xtreme sono sicuro che farŕ il culo a tutte le sportive
consentimi una piccola nota di colore lariano  ...per quelle poche volte che corre una Guzzi
il Guaro ha colpito ancora
http://www.motoguzzi.it/#/motoguzzi/...s-promo/news39
|
Grande Guaro e grande MG ... Spero tanto che aiutino il marchio a risplendere nuovamente come e' giusto che sia .
|
|
|
07-09-2011, 21:40
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Krauser
Odio? Se ti riferisci a me ti sbagli, nulla contro Ducati (sono bolognese verace seppur trasferito), diciamo che ho qualche difficoltŕ di relazione con taluni ducatisti. Non nascondo che qualche preconcetto me lo tiro dietro, quando ho iniziato a comprare moto Ducati era senza dubbio la prima casa dalla quale stare alla larga, ma č evidente che il nuovo corso sia tutt'altra storia. Poi scusa perculare il giesse si e la emmetiesse no? Perchč, di grazia?
|
No non mi riferivo a te ... Credo che Ducati stia facendo un grosso sforzo per proporre modelli tecnologicamente all'avanguardia ed aggiungerei anche con il fascino del design italiano ... Si si perculare e' giusto ... Perculare i Giessisti e' piu' facile perche' ce ne sono tanti e pensano di aver la moto migliore del Mondo  A me piacciono TUTTE le moto , BMW , DUCATI , GUZZI , TRIUMPH , MORINI , HONDA , SUZUKI ecc...
|
|
|
07-09-2011, 21:49
|
|
Guest
|
E poi per me il 2007 e' stato un anno di grandi cambiamenti sul piano personale . Forse oggi che arrivano cattive notizie , avevo voglia di fare un salto nel passato con la memoria e ricordare un gg/anno bello per me e pieno di svolte .
|
|
|
07-09-2011, 21:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
|
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Io nonostante tutto ho fiducia nel Team e in Preziosi ed anche in Vale . Non si vincono 9 Mondiali solo con le chiacchere , ma bisogna avere anche una abilita' di guida superiore alla media .
|
Azz...hai respirato fumi tossici?
|
|
|
07-09-2011, 21:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Io nonostante tutto ho fiducia nel Team e in Preziosi ed anche in Vale . Non si vincono 9 Mondiali solo con le chiacchere , ma bisogna avere anche una abilita' di guida superiore alla media .
...
|
Ma sei proprio tu???

Tranquillo, e' solo un momento di debolezza, vedrai che tornerai quello di prima ...
|
|
|
07-09-2011, 22:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: freehold
|
Quote:
SERIO ON . Non comprendo perche' tanto odio in questo forum per una casa Italiana che corre nelle competizioni con Budget ridicoli rispetto a Honda e Yamaha e che ci ha dato grandi soddisfazioni in SBK ... Boh non capisco .
|
Visto che non produce moto di mio interesse a me di ducati nulla importa, vi/ti piace? benissimo.
Non capisco perchč insistere diuturnamente sulla pretesa superioritŕ del mezzo, sui suoi passati piloti e sulla pretesa incapacitŕ dell'attuale.
Forse non sei il miglior testimonial, forse hai sbagliato campagna promozionale o forse hai sbagliato il bacino di utenza.
|
07-09-2011, 22:06
|
|
Guest
|
Si si sono sempre io ....
|
|
|
07-09-2011, 22:08
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
che palle
|
07-09-2011, 22:14
|
|
Guest
|
Enzofi se era riferito a me mi dispiace di tediarti ...
|
|
|
07-09-2011, 22:15
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da elikantropo
Visto che non produce moto di mio interesse a me di ducati nulla importa, vi/ti piace? benissimo.
Non capisco perchč insistere diuturnamente sulla pretesa superioritŕ del mezzo, sui suoi passati piloti e sulla pretesa incapacitŕ dell'attuale.
Forse non sei il miglior testimonial, forse hai sbagliato campagna promozionale o forse hai sbagliato il bacino di utenza.
|
Ognuno ha le proprie idee ed e' giusto cosi' ... Poi io non sono testimonial di nessuno visto che le moto mi piacciono tutte .
|
|
|
07-09-2011, 22:17
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Northern Territory
|
bei tempi
|
|
|
07-09-2011, 22:18
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
proprio così.
Sei monomaniaco , per lo meno in una grande parte delle esternazioni forensi: Rossi, Ducati e Stoner. Sicuramente nella vita reale sarai invece tutt'altra persona; in fondo qui ciascuno recita una parte che si č scelto.
Su da bravo, scrivi "viva Valentino Rossi"
|