Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-05-2010, 21:25   #1
onzo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Apr 2009
ubicazione: IN ITALIA
Messaggi: 126
predefinito BMW motorrad lucca: comportamento normale?

2 anni fa ho comprato il mio gs 1200 usato dal concessionario bmw motorrad di lucca con tanto di still novo di 2 anni.
oltre al comportamento poco professionale (prima che firmassi mi stavano col fiato sul collo subito dopo cagato 0 e consegnato la moto in ritardo) vi chiedo se è corretto questo comportamento: mi hanno consegnato la moto sprovvista di revisione. sono partito bello bello e stavo per entrare in autostrada quando per fortuna mi son fermato a far benzina (ovviamente te la danno con 3 gocce di benzina dentro) e ho controllato il libretto.
se mi fermavano ci scattava il sequestro e multe salatissime.
vi sembra un comportamento normale per una concessionaria che ti vende una moto da 10000 euro con garanzia still novo?
__________________
giallona R 1200 GS 2004

Ultima modifica di Bumoto; 28-05-2010 a 09:48
onzo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©