![]() |
BMW motorrad lucca: comportamento normale?
2 anni fa ho comprato il mio gs 1200 usato dal concessionario bmw motorrad di lucca con tanto di still novo di 2 anni.
oltre al comportamento poco professionale (prima che firmassi mi stavano col fiato sul collo subito dopo cagato 0 e consegnato la moto in ritardo) vi chiedo se è corretto questo comportamento: mi hanno consegnato la moto sprovvista di revisione. sono partito bello bello e stavo per entrare in autostrada quando per fortuna mi son fermato a far benzina (ovviamente te la danno con 3 gocce di benzina dentro) e ho controllato il libretto. se mi fermavano ci scattava il sequestro e multe salatissime. vi sembra un comportamento normale per una concessionaria che ti vende una moto da 10000 euro con garanzia still novo? |
magari potevi chiederlo a loro?
io in genere mi rivolgo a chi ho dato soldi.....:) |
infatti son tornato indietro e mi son rivolto a loro che, sbuffando, l'hanno ripresa indietro per revisionarla e restituirmela una settimana dopo.
solo che son stato fortunato ad accorgemene subito ma non pensavo fosse possibile che ti vendessere una moto non revisionata (senza dirti nulla) da un concessionario e ti salutassero augurandoti buon viaggio mentre partivi con una moto fuorilegge |
Hai pagato un 1200 del 2004 10000 euro?....con quanti km??????????
|
12000 km con abs, cerchi a raggi, 3 bauli vario, antifurto, 2 anni di still novo, passaggio.
insomma non è poco ma era full optional, tenuta benissimo. e poi l'ho presa 2 anni fa non ora |
scusa onzo, e perchè apri il thread ora?
|
E sei uscito dalla concessionaria dopo due anni? Mazza son rapidi e far la ricevuta. :lol:
|
Quote:
ho visto ora un thread sulla motorrad di pisa e mi è tornato in mente |
Quote:
ho indovinato? |
Una settimana per revisionarti la moto?????
Ma se il più sfigato centro revisioni di periferia ci mette mezz'ora al massimo!!! |
Quote:
|
Onzo lo dovresti aver cpaito che queso è un forum di squali, mi sa che tritano ben bene i maroni ora.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oh, ecco, ce l'ho fatta |
Onzo conosco personalmente i meccanici ed addetti alle vendite, mi sembra veramente strano e sarà stata una madornale svista.
hai tutte le ragioni per risentirti per quanto accaduto, ma è un caso isolato. In fondo spero un giorno di andare a lavorare da loro, quindi ci tengo a che sia tutto in ordine. |
Quote:
probabilmente mi ha dato noia un po' anche l'atteggiamento: cordialissimo nel prevendita e scostante e un po' strafalcione nel postvendita. a firenze mi son sembrati molto più professionali. ma forse come dici te è stata solo una casualità, una svista. |
Quello che mi stupisce e' che siano riusciti a fare il passaggio:confused: mi pare che non venga accettata la pratica di passaggio se la revisione e' scaduta:confused: sbaglio??
|
Quote:
|
Io credo che la revisione abbia effetto solo sulla possibilità di circolare o no, non sul passaggio di proprietà...
E poi... ma la Stilnovo non è di un anno? Fine osservazioni. Si, penso che il comportamento, se è così come descritto, non sia stato molto professionale... |
La revisione non centra nulla col passaggio di proprietà, durante il passaggio si usa il certificato di proprietà, non il libretto...
|
E' chiaro, lampante che quello del concessionario è un comportamento scorretto.... c'era bisogno di chiederlo ??
Comunque....ti senti meglio adesso ?:( |
Quote:
|
Quote:
|
onzo adesso però dovresti completare l'opera.
dovresti ritornare la per darla dentro in permuta e vedere quanto te la valutano. dai che ci facciamo 2 risate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |