che botta!
ieri mattina con la mia 1200adv mi accingevo a fare un bel girettto per la liguria
quando , dopo solo 50 metri dall'essere partito da casa mi ritrovavo una ragazzina in una curva in mezzo alla strada di traverso con la bici in mano!!! nemmeno il tempo di realizzare che mi ero già messo la bici sul muso della petroliera!!!
fortunatamente io sono rimasto in piedi senza nemmeno cadere, la tipa, tutto sommato non si è fatta nulla, ha solo qualche escoriazione qua e la!!! mentre la adv è diventata un po' più aereodinamica!!!
in pratica sbattendo nela bici, questa mi è letteralmente saltata su!
la stima dei danni da me controllati è la seguente:
piastrina in alu di destra che tiene su sia il parabrezza che il faro che il becco rotta
cornice faro rotta
becco adv rotto
qualche righetta qua e la nella mia fantastica vernice bianco perlata!
navigatore distrutto! nel colpo, quando il cupolino si è tutto piegato all'indietro si è sganciato dal suo supporto, volando in mezzo alla strada, e una macchina ci è passata sopra!!!
tutto il telaietto del parabrezza storto!
supporti cupolino strappati via! quindi adesso si va di touratech!!!
e poi la nota grave... ho il telaio anteriore dal lato destro leggermente piegato verso il bass, di poco! ma se si guarda bene tra il faro e quel piccolo spoilerino davanti al radiatore dell'olio, si vede che la carrozzeria è tipo un paio di millimetri più in giu!!!, poca roba, ma cavolo, mi rompe un sacco!!!
ma soprattutto... adesso chi mi paga??? a sta qui oltre il danno la beffa, le hanno sequestrato la bici e fatto un paio di multe, mentre a me mi hanno fatto andare via tranquillo, ma con la moto mezza sminchia!!!
cmq iero ho smontato e rimontato tutto, tranne appunto tutto il castello del parabrezza!!!
che disastro! la gs naked, senza cupolino davanti è bruttissima a vedersi e si guida malissimo!!! fa un rumore della madonna tra fruscii e fischi vari dell'aria! passare i 100.120 è difficilissimo causa pressione sul torace, mi sento come nudo davanti!!!
aiuto...
intanto qualcuno sa quanto costa il supporto fare e cupolino? gli altri pezzi confido di rimetterli in sesto con un po di resina e una sapiente verniciata!!!
per i supporti del cupolino pensavo di prendere i touratech in alu!
il navigatore... bhe... era già un po che volevo comprare il nuovo zumo 600, ma non proprio subito... cavolo...