allora sono appena tornato
mi sono sparato circa 230 km a bordo della speed seza sosta alcuna
dietro il mio zainetto
ho fatto una parte di statale in mezzo al traffico
poi mi sono buttato in autostrada e sono uscito a Monselice
sono andato sui colli euganei
appena l'ha vista la mia ragazza mi ha detto che non aveva nulla da dire la moto è gran bella, cosi corta......
appena partiti mi ha detto che non la trovava eccessivamente scomoda
ovviamente le sue gambe erano un tantino sacrificate
mi immetto in strada poco dopo imbocco una rotonda
come niente fosse in due la moto è una bicicletta
proseguo scaldo un po il motore
rallento riparto la prima è quasi inutile, si cappotta sempre
seconda terza 170 un baleno
proseguo in mezzo al traffico
ogni tanto parte la ventola di raffreddamento
niente di particolare
mi ha fatto strano fermarmi con la forcella che affonda
non sono abituato
quasi quasi perdevo l'equilibrio.....
in mezzo al traffico è agilissima
arrivo in autostrada
ci do giu di brutto in un attimo 215 qualche botta sulla schiena
è il mio zainetto che bestemmia lascio stare un ulteriore allungo
il motore è molto molto molto molto elastico
non perde un colpo
nessuna incertezza anche sotto il livello consentito è ben difficile che strappi
io davanti stavo benissimo
X Enroxter: nulla assolutamente nulla da rimpiangere rispetto alla rockster
nemmeno una virgola, è confortevole e il motore ha sempre tiro
a volte non capivo se ero in 4 5 o 6
riprende da dio quindi in autostrada è un fenomeno
come va? dico allo zainetto
insomma mi dice
le gambe cominciano a dolermi
continuo ma mi accorgo che entra in riserva, michia
si ma ho corso assai mai sotto i 170 per circa 30 km non so quanta ce ne fosse dentro
faccio dieci € riparto spingo per altri 30 km poco più esco
finalemnte sono sui colli
allora mi avvicino sempre più finalmente le curve
.................................................. ...............
.................................................. ...............
mi rendo conto che non ho praticamente mai guidato una moto
mah
allora e qui cominciano i dolori
da oltre un anno sento in questo forum parlare della leggenda del GS del tele-paralever, delle mirabolanti imprese di molti di voi che in montagna annientano tutte le altre moto....
ma voi avete mai provato cosa vuol dire una moto del genere?
instanto faccio altri 10 €
NON ESISTONO STORIE
NON ESISTE UNA BMW CHE SIA UNA CAPACE DI STARE DIETRO A UN MOSTRO SIMILE
se poi qualcuno è un manico è un altro discorso
ma io con la mia rockster in montagna imploro pietà rispetto alla speed
nessuna tensione, divertimento puro
in due correvo molto più forte che con la mia da solo
il motore è un portento
ho incontrato un vecchio 916 e un monster 600
il monster si è letteralente spostato ci ha provato ma bastava sfiorare la manetta è lo disintegravo
sono stato dietro senza la minima difficoltà al 916 dopo che mi ha passato
fino a quando fuori da una curva ha capito l'andazzo
libidine e rispetto per l'insetto nero
in pratica levati dalle palle....
ritorno in autostrada manetta e arrivo alle 12 presso il conce
lo zainetto ha il sedere e le gambe a pezzi
la mia è molto più comoda
io sono tranquillissimo
facendo quello che ho fatto la tensione per guidare la mia mi avrebbe stancato maggiormente
ora mi chiedo io dove sono tutte le doti delle bmw?
si per viaggiare non esistono storie
sono sicure
i freni della mia sono 100 volte meglio
la frenata della speed non è immediata
vedrò quanto costa ma gli mettero la pompa radiale
correndo consuma un botto
cicilistica, motore e piacere sono ai vertici nella speed
non mi immagino come potrei tornare sulla mia
ma per fortuna ho anche il GS, quindi un altro genere di moto da affiancare
Conclusioni
è pericolosa, soprattutto per me
in macchina io devo a tutti i costi passare chi mi sta davanti
ahimè
con questa moto mi è venuto fuori lo stesso stupido pallino
ti gasa e se qualcuno ti passa ti viene voglia di rincorrerlo in particolar modo nel misto stretto
allora Guanaco mi dice che le bmw hanno equilibrio non lo metto in dubbio
dicono la loro su ogni percorso
in autostrada sulla distanza
nel misto in proporzione al peso se la cavano meglio di moto più leggere
ma non venitemi a dire che in montagna un GS è un fulmine
prima di dire queste cose provate cosa significa una speed o una moto analoga
che dire me la prendo eccome
impostare le curve è un gioco da ragazzi
la mia è in serie limitata? vabbè che ci devo fare magari me ne pentirò
adesso lascerò correre qualche giorno, il tipo mi deve una risposta, voglio visitare un altro conce, ma non mi immagino dopo una simile esperienza come potrei ancora godere in sella alla mia
da solo appena la prenderò me ne andrò a fare un giretto distante...
PS sul lato dx sotto al piede c'era una levetta io l'ho schiacciata, mi è parso che la moto rallentasse, non ho capito a cosa servisse........