![]() |
crolla un mito?
allora sono appena tornato
mi sono sparato circa 230 km a bordo della speed seza sosta alcuna dietro il mio zainetto ho fatto una parte di statale in mezzo al traffico poi mi sono buttato in autostrada e sono uscito a Monselice sono andato sui colli euganei appena l'ha vista la mia ragazza mi ha detto che non aveva nulla da dire la moto è gran bella, cosi corta...... appena partiti mi ha detto che non la trovava eccessivamente scomoda ovviamente le sue gambe erano un tantino sacrificate mi immetto in strada poco dopo imbocco una rotonda come niente fosse in due la moto è una bicicletta proseguo scaldo un po il motore rallento riparto la prima è quasi inutile, si cappotta sempre seconda terza 170 un baleno proseguo in mezzo al traffico ogni tanto parte la ventola di raffreddamento niente di particolare mi ha fatto strano fermarmi con la forcella che affonda non sono abituato quasi quasi perdevo l'equilibrio..... in mezzo al traffico è agilissima arrivo in autostrada ci do giu di brutto in un attimo 215 qualche botta sulla schiena è il mio zainetto che bestemmia lascio stare un ulteriore allungo il motore è molto molto molto molto elastico non perde un colpo nessuna incertezza anche sotto il livello consentito è ben difficile che strappi io davanti stavo benissimo X Enroxter: nulla assolutamente nulla da rimpiangere rispetto alla rockster nemmeno una virgola, è confortevole e il motore ha sempre tiro a volte non capivo se ero in 4 5 o 6 riprende da dio quindi in autostrada è un fenomeno come va? dico allo zainetto insomma mi dice le gambe cominciano a dolermi continuo ma mi accorgo che entra in riserva, michia si ma ho corso assai mai sotto i 170 per circa 30 km non so quanta ce ne fosse dentro faccio dieci € riparto spingo per altri 30 km poco più esco finalemnte sono sui colli allora mi avvicino sempre più finalmente le curve .................................................. ............... .................................................. ............... mi rendo conto che non ho praticamente mai guidato una moto mah allora e qui cominciano i dolori da oltre un anno sento in questo forum parlare della leggenda del GS del tele-paralever, delle mirabolanti imprese di molti di voi che in montagna annientano tutte le altre moto.... ma voi avete mai provato cosa vuol dire una moto del genere? instanto faccio altri 10 € NON ESISTONO STORIE NON ESISTE UNA BMW CHE SIA UNA CAPACE DI STARE DIETRO A UN MOSTRO SIMILE se poi qualcuno è un manico è un altro discorso ma io con la mia rockster in montagna imploro pietà rispetto alla speed nessuna tensione, divertimento puro in due correvo molto più forte che con la mia da solo il motore è un portento ho incontrato un vecchio 916 e un monster 600 il monster si è letteralente spostato ci ha provato ma bastava sfiorare la manetta è lo disintegravo sono stato dietro senza la minima difficoltà al 916 dopo che mi ha passato fino a quando fuori da una curva ha capito l'andazzo libidine e rispetto per l'insetto nero in pratica levati dalle palle....:-p ritorno in autostrada manetta e arrivo alle 12 presso il conce lo zainetto ha il sedere e le gambe a pezzi la mia è molto più comoda io sono tranquillissimo facendo quello che ho fatto la tensione per guidare la mia mi avrebbe stancato maggiormente ora mi chiedo io dove sono tutte le doti delle bmw? si per viaggiare non esistono storie sono sicure i freni della mia sono 100 volte meglio la frenata della speed non è immediata vedrò quanto costa ma gli mettero la pompa radiale correndo consuma un botto cicilistica, motore e piacere sono ai vertici nella speed non mi immagino come potrei tornare sulla mia ma per fortuna ho anche il GS, quindi un altro genere di moto da affiancare Conclusioni è pericolosa, soprattutto per me in macchina io devo a tutti i costi passare chi mi sta davanti ahimè con questa moto mi è venuto fuori lo stesso stupido pallino ti gasa e se qualcuno ti passa ti viene voglia di rincorrerlo in particolar modo nel misto stretto allora Guanaco mi dice che le bmw hanno equilibrio non lo metto in dubbio dicono la loro su ogni percorso in autostrada sulla distanza nel misto in proporzione al peso se la cavano meglio di moto più leggere ma non venitemi a dire che in montagna un GS è un fulmine prima di dire queste cose provate cosa significa una speed o una moto analoga che dire me la prendo eccome impostare le curve è un gioco da ragazzi la mia è in serie limitata? vabbè che ci devo fare magari me ne pentirò adesso lascerò correre qualche giorno, il tipo mi deve una risposta, voglio visitare un altro conce, ma non mi immagino dopo una simile esperienza come potrei ancora godere in sella alla mia da solo appena la prenderò me ne andrò a fare un giretto distante... PS sul lato dx sotto al piede c'era una levetta io l'ho schiacciata, mi è parso che la moto rallentasse, non ho capito a cosa servisse........ |
Sarà anche una bella moto ma io no comprerei mai un prodotto inglese:
-i fottuti inglesi ci hanno bombardato durante l'ultima guerra -hanno violentato le nostre donne -distrutto le nostre opere d'arte -ARMATO I BANDITI COMUNISTI (patigiani) -annichilito la nostra legittima rivendicazione ad uno spazio vitale... MAI E POI MAI UN PRODOTTO INGLESE, DIO STRAMALEDICA LA PERFIDA ALBIONE! :lol: :pottytra: |
:lol: :lol:
ma tu non sei comunista........???? HA HA HA HA HA HA mi sa che stanotte balzerai fuori da sotto il letto con un coltello in bocca e uno di riserva piantato nel culo........:lol: |
eh, il problema è che da quando fanno le bmw con l'aspetto da moto sportive-naked-motard super arrabbiate, la gente pensa che siano davvero sportive-naked-motard super arrabbiate! sono delle cardaniche, con interasse unmetroesessanta e venti/trenta chili più pesanti della diretta concorrenza.
|
De gustibus.... :!: :!:
(vedendomici su mia moglie, è scoppiata a ridere :lol: :lol: :lol: sa, la stazza.......), gran bel mezzo comunque. :D :D In generale vorrei sottolineare che sarebbe meglio evitare di aprire discussioni sulla sicurezza.....mi sembra che sia abbastanza eloquente che si parla bene, ma si razzola moooolto male ( la parte del 170 in mezzo al traffico....uaho...forte..senza commento i 215 con zainetto che bussa... :mad: :mad: :mad: ) Ovviamente niente di personale Nicox, solo pour parlèr :) :) , ma io ho acquistato una mucca, proprio per quello che tu vuoi lasciare, in cambio di quello che io ho lasciato. :snakeman: |
va bene tutto
sicuramente in certi frangenti non sono prudente ma quelle velocità se leggi bene le ho raggiunte un autostrada........ prenderle in mezzo al traffico sarebbe un suicidio........ sul fatto di raggiungerle in autostrada non dirmi che sia una cosa poco comune |
Ma che ci fai con una bmw? Le moto inglesi sono splendide e quella è pure divertente, prendila ma vedi di non far pirlate :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
PS, i freni li cambi, pinze radiali, dischi come si deve e frena come una racing |
hai ragione ho scritto male
i 170 li ho presi prima di immettermi nel traffico su una stradona interna..... |
Ho l'impressione che i bmwisti si stanno accorgendo che esistono anche altre moto oltre alle loro ... ;)
|
Sarà anche inglese ma mi sa che c'è molto di italiano su quella moto
ma una volta non c'erano anche delle MUKKE a 3 cilindri :mad: :mad: :mad: rivoglio il K75 |
Quote:
|
Nicox, l'ho detto fin dall'inzio se sei convinto prendila, solo non sperare di convincere me! :lol:
A parte che con i miei 1880 mm la mia la rimpiango senza neppure aver bisogno di avvicinarmi alla triple. ;) E poi quando vado in giro io... di gente da superare manco l'ombra... :D Che la triple abbia un motore favoloso mai messo in discussione, ma non e' quello il mio parametro. Mi vendi il cupolino in carbonio? :confused: :lol: |
caro enrox non ne faccio un discorso solo di motore ma anche di ciclistica
la rockster è impossibilitata a tenere il passo della spedd in ogni circostanza anche nei curvoni lunghi è una bestia sta speed oggi ero con lo zainetto e mi trovavo ben più snello che nella rock mi spiace ammetterlo ma non ci sono storie togli il motore boxer che ha tanta coppia, adesso meno della speed togli il peso, la speed pesa 40 kg in meno mettici sopra 45 cv insomma cosa resta della rockster? il paralever e il telelever? anche se fosse io ci rinuncio mi ritrovo una moto da usare prevalentemente solo divertentissima maneggevole posso fare le stesse percorrenze della rock la protezione aerodinamica è la stessa insomma cosa resta???? |
Annicox, accome attelo addevo addire, achiappala! Poi magari me la fai provare! :lol:
Comunque non scordarti l'effetto placebo... ogni volta che cambi hai sensazioni comunque amplificate, nel bene e nel male. Se poi ti dico cosa dovrebbe entrarmi in stalla tra un mesetto... capisci che di 100 e passa cavalli non so che farmene, infatti me ne acchiappo 43 ;) |
per la gioia del barba!!! :lol:
|
Quote:
ma sopratutto il problema è quando le provano.... :arrow: :arrow: :arrow: e scoprono che i pregiudizi sono solo cazzate... 4 cilindri jap non hanno coppia.... CAZZATA le ducati si rompono più delle altre... CAZZATA le naked sono scomode.... CAZZATA le custom cruiser non sono moto da viaggio... CAZZATA quando si hanno i paraocchi... è dura levarli... niente contro chi compra la R... però secondo me è una moto senza senso... se voglio una naked mi compro una agile gazzella... e non una RT senza carena.... per altro la 1150 non mi è mai piaciuta perchè ha perso l'eleganza del 1100... per diventare una voglio ma non posso... se voglio una turistica... mi compro il GS.... |
E io la compero proprio perche' tu non la compreresti, e' un motivo che da solo e' piu' che sufficiente!!!! :confused:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
sicuramente comprero' ancora bmw, ci sto anche pensando, ma senza pregiudizi e false aspettative. ciao bim |
Quote:
te ne prendi una pure te?? :lol: a scusate vi lascio ho appena telefonato e a PD ne hanno una nera in pronta consegna.....:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
E pensare che noi luridi "patigiani" pensavamo di regalarti una Speed (nera, of course) per il tuo compleanno ! :lol: Peccato :smilebox: |
Quote:
|
Quote:
perche' e' ovvio che a qualcun altro puo' piacere di piu' il design della R (me per esempio) che nn il gs |
Quote:
mi pare logico che parlo SEMPRE per me... e ci mancherebbe anche altro... |
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$file/05.jpg
Non saprei che farmene ma è un'opera d'arte di telaio e di motore, semplice, una moto :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |