Ho sempre pensato di esserlo, uso sempre la moto, vento , acqua, neve non mi fermano; ci metto pure sopra la cassetta degli atrezzi per fare gli interventi in Milano.
Questa'anno ho detto facciamo delle ferie rilassanti, Briaconaise, qualche passo in moto e pesca, non sono riuscito, ho portato anche la roba per arrampicare( ma si faccio arrampicare mia figlia) e trovando gli amici rientri nel baratro del vizio e la moto la lasci sui passi, per raggiungere gli attacchi delle vie e non riesci a capire i "motociclisti" che si fanno la foto sotto al cartello.
Che difficolta c'è,(i camperisti sono peggio e rompono di piu), quando questi amici si fanno Izoarde, vars, bonette,cayoll, e allos in giornata in bici!
Quando con i "waders" e la canna da pesca che sembra un'antenna, vieni fermato da un GS, tutto bardato con la divisa d'ordinanza BMW, per farti notare che la strada è sterrata,(incauto, i k75 non temono).
Vabbe, una giornata da motociclista l'ho fatta, ormai un must, colle de la Solude
Ma sopratutto w la France e i suoi sterrati, dove non ho mai trovato un divieto.