![]() |
Ho capito, non sono un "vero" motociclista.
Ho sempre pensato di esserlo, uso sempre la moto, vento , acqua, neve non mi fermano; ci metto pure sopra la cassetta degli atrezzi per fare gli interventi in Milano.
Questa'anno ho detto facciamo delle ferie rilassanti, Briaconaise, qualche passo in moto e pesca, non sono riuscito, ho portato anche la roba per arrampicare( ma si faccio arrampicare mia figlia) e trovando gli amici rientri nel baratro del vizio e la moto la lasci sui passi, per raggiungere gli attacchi delle vie e non riesci a capire i "motociclisti" che si fanno la foto sotto al cartello. Che difficolta c'è,(i camperisti sono peggio e rompono di piu), quando questi amici si fanno Izoarde, vars, bonette,cayoll, e allos in giornata in bici! Quando con i "waders" e la canna da pesca che sembra un'antenna, vieni fermato da un GS, tutto bardato con la divisa d'ordinanza BMW, per farti notare che la strada è sterrata,(incauto, i k75 non temono). Vabbe, una giornata da motociclista l'ho fatta, ormai un must, colle de la Solude http://i420.photobucket.com/albums/p...e/IMG_4352.jpg http://i420.photobucket.com/albums/p...e/IMG_4363.jpg Ma sopratutto w la France e i suoi sterrati, dove non ho mai trovato un divieto. |
Quote:
Anche io ero solito portare i K su sterri e leggeri off... :-o non ci vedo niente di male... ovvio che magari con un enduro puro te li fai a gas spalancato! :-o Bah... non capisco perchè ci siano persone con 'sti limiti... bisognerebbe far girare di più il video di Sjaak Lucassen! :cool: |
Quote:
Grazie per averlo segnalato anche a mukkisti in erba come me ^_^ |
figurati pietracubica etc. etc. ! Azz che nick lungo!!! :lol: :lol: ;)
|
Ma vai a pescare a mosca?
|
Mosca poco, spinning da una vita
|
Quote:
|
se non vai sullo stelvio d'inverno con un metro di neve in moto,non sei nessuno.
|
La solude l'ho fatta pure io con bagagli e zavorrina, con un 1100 S. è andata benissimo! più impegnativo il colle delle finestre in discesa, dove mi sono cagato addosso dalle 2 alle 5 volte.
|
Dai! non volevo portare il post a chi ce la piu duro.....la moto per me è un mezzo di trasporto che mi da belle senzazioni.
La "conquista" (leggasi foto sotto ai cartelli) non mi ha mai dato niente, un giro in moto mi da poco, deve essere accorpato a qualcosa d'altro. è il viaggio con un dato mezzo che mi da qualcosa. Poi mi sembra che si sia diventati tutti troppo difficili, specializzati, se non hai questo o quello non puoi fare, e questo non solo in ambito motociclistico. Dal mio punto di vista si è tornati indietro, ai tempi ho abbandonato scarponi, pantaloni alla zuava e cima, per scarpette , jeans e bellezza del movimento. Ora ci si ritrova a chiedersi che gomme montare per fare il colle delle Finestre! http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=10523 forse ai tempi ci si faceva meno menate! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |