Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Rinnovando i miei più sinceri e calorosi auguri di buon compleanno a Sammy, ne approfitto per una domanda.......ma non avevi 18 anni e quindi ora 19?
O ho preso un abbaglio io oppure Smagia si è inebriato con il WD 40 ahahahahah!
Vorrei vedere voi a scrivere con quelle ditazze da mezzadro sulla tastierina del telefonino..ino...ino...ino. Piu' difficile che pulirsi il culo con i coriandoli indossando guantoni da pugilato.
Come va la vita qua su QdE? Manco da un po', son stato preso dalla maturità e dalla Fiq@, tutto regolare?
Tutto bene, tranne Smagia che si è dato ai superalcolici e polenta ahahahahah!
Comunque a difesa del "made in Berghem" devo dire che una persona come lui, con un pensiero sempre carino per tutti, non l'avevo ancora incontrata.
Grande Smagia e grande Fox.....anche se ti facevano un pò più grande, anzi vecchio!
1100 Gs for ever - me a 19 ann, a spacheva e bus dl cul di pasarot, ora an ciap in t'una cà.....boia d'un mond ledar e vigliac
Rinnovando i miei più sinceri e calorosi auguri di buon compleanno a Sammy, ne approfitto per una domanda.......ma non avevi 18 anni e quindi ora 19?
O ho preso un abbaglio io oppure Smagia si è inebriato con il WD 40 ahahahahah!
1100 Gs for ever
La seconda che hai detto...e lo dice pure lui! auguri a FOX!