![]() |
augjuri a...FOX
augjuri andrea x i tuoi 29 anni.........buon compleanno giovin8:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Urka :rolleyes:
Pochi.... Auguri :lol::lol::lol: |
Auguroni per un felice compleanno.
1100 Gs for ever - e cento di questi giorni |
Auguri Andrea aka Sammy...................20 anni...........Non ti dico niente di piu'.
|
tanti cari auguri
|
Oh, finalmente cominci a invecchiare anche tu. Ecchecaxxo!
AUGURI! |
Tanti auguri!
|
Rinnovando i miei più sinceri e calorosi auguri di buon compleanno a Sammy, ne approfitto per una domanda.......ma non avevi 18 anni e quindi ora 19?
O ho preso un abbaglio io oppure Smagia si è inebriato con il WD 40 ahahahahah! 1100 Gs for ever |
buono il WD40 doppio malto:eek:
|
e si, mi ricordo per i miei ventinoveanni.......... :mad:
A U G U R I :lol: :D :lol: |
Auguuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiii!!!......
|
Buon compleanno!!!
|
Augurizzimi e una lacrima perché mi si spezza il cuore a vederli così giovani e già...
|
Tanti auguri...juri zk bevi meno
|
Vorrei vedere voi a scrivere con quelle ditazze da mezzadro sulla tastierina del telefonino..ino...ino...ino. Piu' difficile che pulirsi il culo con i coriandoli indossando guantoni da pugilato.
|
Grazie a tutti! Anche a quelli che hanno sbagliato età ;)
Come va la vita qua su QdE? Manco da un po', son stato preso dalla maturità e dalla Fiq@, tutto regolare? ;) |
Tutto bene, tranne Smagia che si è dato ai superalcolici e polenta ahahahahah!
Comunque a difesa del "made in Berghem" devo dire che una persona come lui, con un pensiero sempre carino per tutti, non l'avevo ancora incontrata. Grande Smagia e grande Fox.....anche se ti facevano un pò più grande, anzi vecchio! 1100 Gs for ever - me a 19 ann, a spacheva e bus dl cul di pasarot, ora an ciap in t'una cà.....boia d'un mond ledar e vigliac |
Quote:
|
ve lo consiglio il WD40....con dentro una fetta di limone :)
|
E non tralascerei un pizzico di sale sul beccuccio!
|
mi pare ovvio...:!:
|
Wd40... E passa la paura. Ah, siccome ho 20 anni salto i fossi per il lungo!
|
mi aggiungo....augurissimi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |