Sto preparando un giro in Marocco per la fine di settembre per principianti della sabbia. Imbarco a Genova sbarco a Tangeri, trasferimento a Merzouga e lì uscite in off con istruttore....
chi fosse interessato mi mandi pure un MP...per ora sono da solo...
anche chi non è interessato ma ha qualche buon consiglio da dare non esiti...
Sto preparando un giro in Marocco per la fine di settembre per principianti della sabbia. Imbarco a Genova sbarco a Tangeri, trasferimento a Merzouga e lì uscite in off con istruttore....
chi fosse interessato mi mandi pure un MP...per ora sono da solo...
anche chi non è interessato ma ha qualche buon consiglio da dare non esiti...
Ciauuuu , il Marocco ........ bellissimo , per Merzouga sosti dal Chevalier Soliter ?
Questo e il Nostro sito del viaggio di settembre 2010 www.sempreinmoto.it/marocco-raid
Grazie per le dritte....ho fissato la partenza per il 26/9. Ancora manca un bel po' quindi per ingannare l'attesa mi sono lanciato come blogger www.tasselliincerti.blogspot.com :-)
ciao setolone...andare in Africa con l'800 è il mio sogno...
volevo avere qualche informazione in più su come avevi pensato di organizzare il viaggio, se sei solo o se sei riuscito a trovare qualche altro partecipante, budget previsto per i 15 gg?
ti lascio la mia mail: matteo.cillo at gmail.com
il viaggio sta prendendo forma e il blog che descrive i preparativi pure ! un membro di QdE si è unito !
mi raccomando, datemi un'occhiatina al blog per qualche consiglio, così magari evitiamo di fare qualche c.....ata
Mhhhh ci era venuta la stessa idea di viaggio, però un pochino più strada on, sempre per lo stesso periodo, francia, spagna e poi un bel paio di tassellate per il marocco! Stiamo a vedere.... )