![]() |
F800GS - chi viene a fare un giretto in Marocco ?
Sto preparando un giro in Marocco per la fine di settembre per principianti della sabbia. Imbarco a Genova sbarco a Tangeri, trasferimento a Merzouga e lì uscite in off con istruttore....
chi fosse interessato mi mandi pure un MP...per ora sono da solo... anche chi non è interessato ma ha qualche buon consiglio da dare non esiti...:) |
Eddai nessuno da consigli, un itinerario, una traccia gps....ehi ? :D:D
|
Quote:
Questo e il Nostro sito del viaggio di settembre 2010 www.sempreinmoto.it/marocco-raid |
Prova con il tasto "cerca". qualcosa trovi..... :lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=303857 |
Grazie per le dritte....ho fissato la partenza per il 26/9. Ancora manca un bel po' quindi per ingannare l'attesa mi sono lanciato come blogger www.tasselliincerti.blogspot.com :-)
|
ciao setolone...andare in Africa con l'800 è il mio sogno...
volevo avere qualche informazione in più su come avevi pensato di organizzare il viaggio, se sei solo o se sei riuscito a trovare qualche altro partecipante, budget previsto per i 15 gg? ti lascio la mia mail: matteo.cillo at gmail.com |
gia fatto ;)
|
si parteee...sul serio !
|
Mhhhh ci era venuta la stessa idea di viaggio, però un pochino più strada on, sempre per lo stesso periodo, francia, spagna e poi un bel paio di tassellate per il marocco! Stiamo a vedere.... ;))
|
Io aragzzi sarei interessato.... costi? periodo? scrivetemi a nirvananik@gmail.com
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |