Come da titolo,oggi dopo 17500 km di onorato servizio,la motina mi ha dato segni di cedimento. Dopo aver fatto un giro di 150 160km tra andare e tornare,mi sono ritrovato in autostrada,fortunatamente quasi a casa,con la moto che se aprivo un po' di più accennava a spegnersi,sono riuscito a finire l'autostrada con andatura costante a bassi regimi,poi una volta uscito anche questa andatura non mi ha permesso di continuare il viaggio verso casa,ad un tratto mentre andavo mi si è spenta,provo a riaccenderla ma niente!!! Preoccupato mi accosto,la metto sul cavalletto centrale,pronto ad abbandonarla per strada. Benzina,era entratata da poco in riserva e mi segnava circa 50km di autonomia,per scrupolo guardo l'oblò e l'olio non si vede,faccio per prendere il telefono per chiamare qualcuno che mi venisse a recuperare,provo a riavviare e la moto riparte e mi riporta a casa come se non fosse successo niente!!! Arrivato a casa l'ho lasciata un po' raffreddare,ho ricontrollato l'olio e non si vedeva,quindi ho aggiunto fino a metà. Cosa può essere successo????