Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2011, 23:30   #1
cinque
Mukkista

ubicazione: zena
predefinito Spegnimento improvviso r1200r

Come da titolo,oggi dopo 17500 km di onorato servizio,la motina mi ha dato segni di cedimento. Dopo aver fatto un giro di 150 160km tra andare e tornare,mi sono ritrovato in autostrada,fortunatamente quasi a casa,con la moto che se aprivo un po' di più accennava a spegnersi,sono riuscito a finire l'autostrada con andatura costante a bassi regimi,poi una volta uscito anche questa andatura non mi ha permesso di continuare il viaggio verso casa,ad un tratto mentre andavo mi si è spenta,provo a riaccenderla ma niente!!! Preoccupato mi accosto,la metto sul cavalletto centrale,pronto ad abbandonarla per strada. Benzina,era entratata da poco in riserva e mi segnava circa 50km di autonomia,per scrupolo guardo l'oblò e l'olio non si vede,faccio per prendere il telefono per chiamare qualcuno che mi venisse a recuperare,provo a riavviare e la moto riparte e mi riporta a casa come se non fosse successo niente!!! Arrivato a casa l'ho lasciata un po' raffreddare,ho ricontrollato l'olio e non si vedeva,quindi ho aggiunto fino a metà. Cosa può essere successo????