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21-07-2011, 07:19
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 35
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si spegne
:mad:possesore di rs1100 rs del 95, 65000km
appena tornato da un giro in Francia di 900 km, senza un problema
da l'altro ieri, (per 2 gg consecutivi) nel percorso casa lavoro, la moto dopo circa una 20ina di minuti si spegne e non riparte più, lavoro le mie belle 8 ore
la riprendo si accende e riesco ad arrivare a casa.
A parte le "entità misteriose" qualcuno a qualche intuizione ???
gracias:D
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jawa honda400n guzzi sp 1000 vespa honda600xl monster 600 ducati 900 ss bmw k100rs blucaramba
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21-07-2011, 10:34
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2009
ubicazione: mondo
Messaggi: 299
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uhm è da un pò di tempo che sento parlare di questa storia sui motori boxer......speriamo che qualche autorevole ci dia delucidaizoni in merito!
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Lc8 ADV S Go!!!!!!!!!!
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21-07-2011, 14:47
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 35
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e si qualche anima buona, potrebbe intenerirsi e darmi una dritta,
almeno un idea di partenza senza dover cambiare pezzi su pezzi
sempre gracias boxerati
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jawa honda400n guzzi sp 1000 vespa honda600xl monster 600 ducati 900 ss bmw k100rs blucaramba
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21-07-2011, 22:02
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#4
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 30.931
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"non riparte" significa che: motorino non gira, quadro non si accende, tutto si accende ma il motore non si avvia ?
con il 1100 ebbi una esperienza di fusione del captatore dell'accensione, un pezzo che sta davanti sotto il coperchio frontale. Però non ripartì e seguì il carro attrezzi. Magari è un avviso
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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22-07-2011, 12:09
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Messaggi: 13.937
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....concordo.....presumibilmente è il sensore di hall.........
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?p=5808658
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R 1100 GS
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Ultima modifica di Rantax; 22-07-2011 a 12:12
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22-07-2011, 17:03
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 35
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 dio che ansia. a me tutto si accende eccetto il motore...però dopo riparte 
Si è spenta mentre andavo, come se fosse finita la benzina. dopodichè il motorino girava ma non mi ci sono accanito troppo. Dopo 5 ore ho riprovato, e si è accesa al primo colpo.
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jawa honda400n guzzi sp 1000 vespa honda600xl monster 600 ducati 900 ss bmw k100rs blucaramba
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23-07-2011, 09:01
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: Verona
Messaggi: 397
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Per idagare , prova controllare quando si ferma il motore se arriva corrente, stacchi la pipa candela e colleghi una candela (anche diversa da quella sulla moto) e provi ad accendere il motore, se non c'è scintilla vuol dire che è un guasto elettrico (sensore di Hall potrebbe essere) ed escludi la benzina . Cerca sul VAQ e trovi tutte le indicazioni per il controllo.
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maurizio su R 1200 ST il brutto anatroccolo
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26-07-2011, 09:15
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 22 Jan 2003
ubicazione: Prato
Messaggi: 929
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Dovresti spiegarti meglio.. si abbuia il quiadro?... la batteria e' recente?.. hai l'allarme?.. insomma dacci qualche informazione in piu'..
Lapo
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GliUominiSonoDavveroIncoerenti:ReclamanoLeLibertÃ*CheNonHannoENonApprofittanoDiQuelleCheGiÃ*Possiedono
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27-07-2011, 07:05
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 35
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Batteria 6 mesi di vita, no allarme, il quadro resta acceso, un mese fa giretto di 900 km sulle alpi francesi senza nessun inconveniente.
Appena posso (sono infortunato) faccio prova della candela.
grazie a tutti per gli aiuti....
ps: dopo il viaggetto lavato moto con idropulitrice, leggendo i vari post
sembrerebbe una delle possibili cause....ma dal lavaggio sono passati almeno
15 gg, non si è ancora asciugato il sensore ????
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Ultima modifica di toroseduto; 27-07-2011 a 07:11
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27-07-2011, 17:05
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 22 Jan 2003
ubicazione: Prato
Messaggi: 929
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Ascolta, io lavo la moto con l'idropulitrice sempre, e problemi non li ho mai avuti. Basta un po' di accortezza e non starci proprio sopra con la lancia..
Pero' in BMW hanno cambiato due volte il cablaggio intero. La prima volta per via delle famigerate fascette troppo serrate (moto astutata e incendio mancato per un pelo). La seconda volta perche' non capivano degli spegnimenti improvvisi che erano dovuti ad un errato montaggio del primo cablaggio. Le volpi! Avevano attaccato male l'ingresso nella centralina dell'allarme. Cambiato conce!
Lapo
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27-07-2011, 17:08
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#11
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 30.931
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proposta indecente: andare in concessionaria ?
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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30-08-2011, 10:33
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Oct 2007
ubicazione: Palermo
Messaggi: 34
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Fili rotti sotto il cannotto dello sterzo
Quote:
Originariamente inviata da Lapo
Pero' in BMW hanno cambiato due volte il cablaggio intero. La prima volta per via delle famigerate fascette troppo serrate (moto astutata e incendio mancato per un pelo)
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Concordo, per un fottutissimo filo di colore verde rotto, a causa delle fascette superstrette al cannotto dello sterzo, ma non visibile in quanto dentro la guaina, la moto occasionalmente si spegneva improvvisamente.
Comincerei a dare un occhio a quei fili, prima di procedere a sensori, etc..
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"Fletto i muscoli e sono... in sella!"
Marcello "Mufasa" ST1200
da Palermo
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13-09-2011, 07:22
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2009
ubicazione: milano
Messaggi: 35
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Allora sono andato dal meccanico, mi ha ricontrollato l'impianto elettrico
e si è accorto di alcune ossidazioni, sopratutto sul'ignettore di destra
una pulita alle varie parti elettriche sotto sella e via, cambiate anche le candele
(non erano vecchissime 3000 km, va be,..... il mecca ha sempre ragione ....).
Per adesso la moto funziona , percorsi circa 500 km senza problemi.
Speriamo, grazie a tutti per i suggerimenti
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