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05-11-2010, 21:20
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2005
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.992
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Cavalletto laterale Hp2 enduro
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Bmw GS1300 Trophy - Bmw HP2/e - Bmw GS1150 Adv 30° - Honda Africa Twin Marathon -
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05-11-2010, 21:41
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: mompracen
Messaggi: 238
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che non ti parta piu la moto..
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05-11-2010, 23:00
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2006
ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
Messaggi: 5.572
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bypassare il sensore del cavalletto per evitare che in caso di rottura la moto non si metta + in moto
io ho semplicemente staccato il sensore e legato all'interno del telaio
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hp2e + Ktm 950 adv
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06-11-2010, 01:56
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
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Probabilmente ti riferisci alla sostituzione del supporto del cavalletto che è imbullonato al telaio. L'originale è in alluminio e si piega con lo sguardo, alla lunga rompe anche il sensore del cavalletto. Il ricambio è invece in acciaio. E funziona.
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Ogni minaccia, una promessa.
Ogni promessa... una cambiale.
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06-11-2010, 10:41
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
Messaggi: 3.904
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Quote:
Originariamente inviata da fast_robby
Mi sembrava di aver letto ....
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Ne abbiamo discusso qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=sensore
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“Non si possono domare i sognatoriâ€
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06-11-2010, 11:57
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2005
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.992
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Quote:
Originariamente inviata da auguzt
Probabilmente ti riferisci alla sostituzione del supporto del cavalletto che è imbullonato al telaio. L'originale è in alluminio e si piega con lo sguardo, alla lunga rompe anche il sensore del cavalletto. Il ricambio è invece in acciaio. E funziona.
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ecco, proprio questo dicevo.... eheheheheh...... GRAZIE!!!!!!!!!!
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06-11-2010, 19:41
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Sep 2005
ubicazione: SprofonditeValley
Messaggi: 3.477
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Anch'io ho staccato il sensore, legato nella posizione di chiusura del cavaletto e riposto poi sotto il serbatoio.
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Fan cucina solo il precotto e a gas!!!!!
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07-11-2010, 10:54
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#8
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l'endurista
Registrato dal: 13 Feb 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 3.349
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giusto per curiosità, quando dite staccato il sensore: a che altezza? Sotto al fianchetto sinistro o dove? Io quando ho avuto il problema ho fatto un cavallotto ma pare sia più pratico staccare.....ditemi ditemi....
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"...perché l'unico modo per fare, é fare sul serio!"
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07-11-2010, 11:40
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Sep 2005
ubicazione: SprofonditeValley
Messaggi: 3.477
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Si, lo riponi sotto il fianchetto sinistro con delle fascette, però ricordati di fissare l'anello metallico all'interno del sensore nella posizione di chiusura del cavalletto.
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Fan cucina solo il precotto e a gas!!!!!
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08-11-2010, 00:21
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 14 Dec 2009
ubicazione: Romagna
Messaggi: 23
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il ricambio è originale o after ?
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Quasi tutto ciò che fai puo essere insignificante, ma è molto importate che tu lo faccia. Gandhi
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08-11-2010, 00:30
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
Messaggi: 3.904
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La piastra in acciaio nero che sostituisce quella in alluminio è una modifica originale bmw.
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11-12-2010, 12:11
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2005
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.992
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arrivato il pezzo in acciaio e sostituito...
però ho dovuto lavorare di flessibile per togliere i bulloni torx in alluminio che sostenevano il cavalletto. Mi chiedo quale grandissima TdC di ing. tettesco ha mai pensato di bloccare al telaio un pezzo di alluminio con bulloni in alluminio usando bulloni con la testa appena accennata.... mah.....  .
Comunque anche questa è fatta, adesso aspetto quel tiratardi di torinese con le mie plastiche verniciate...
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11-12-2010, 19:33
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#13
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l'endurista
Registrato dal: 13 Feb 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 3.349
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pensa però: con la staffa in alluminio e i bulloni in alluminio la moto alla bilancia pesava 30gr in meno.
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11-12-2010, 20:31
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2005
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.992
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li ho ripresi bucherellando qua e là....
del resto penso che anche le marzocchi pesino più delle originali...
anche il giallone pesa più dell' originale ad aria...
azz... in pratica la mia hp pesa come l' adventure.
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06-04-2011, 16:34
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: como
Messaggi: 965
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finalmente si è piegata anche la mia piastra
mi hanno sparato 148 eurissss per quella nuova in acciaio dicendo che non c'è mai stato un richiamo ... tocca procedere all'acquisto ?
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e .... Gilera RC600
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06-04-2011, 20:59
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#16
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l'endurista
Registrato dal: 13 Feb 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 3.349
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a me l'hanno cambiata in occasione di un tagliando ma era da meno di un anno che l'avevo comprata dalla rete bmw...quindi in garanzia....
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06-04-2011, 21:59
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 5.889
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Io ritengo l'interruttore necessario, e annullarne l'effetto mi pare una sciocchezza.
Un amico con un XT a causa del mancato funzionamento dell'interruttore è finito in ospedale per alcuni mesi, aveva dimenticato il cavlletto messo.
Entro un anno porto la moto dal concessionario che me l'ha venduta usata e lo faccio ripristinare.
Male che vada mi porto sotto la sella una graffetta da cancelleria per l'eventuale corto al connettore, se dovesse guastarsi l'interruttore.
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06-04-2011, 23:02
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#18
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l'endurista
Registrato dal: 13 Feb 2008
ubicazione: Emilia
Messaggi: 3.349
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è sufficiente levare il fianchetto sx e scollegare lo spinotto.
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06-04-2011, 23:04
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2005
ubicazione: Palermo
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Meglio, ho risparmiato il peso della graffetta
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06-04-2011, 23:18
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
Messaggi: 3.904
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Quote:
Originariamente inviata da Gundam
è sufficiente levare il fianchetto sx e scollegare lo spinotto.
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Ti dispiace spiegare meglio? Intendi il fianchetto grigio al lato del serbatoio? E lo spinotto dove di trova? Grassie.
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07-04-2011, 20:22
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
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...seguo con interesse...anche perchè...
Quote:
Originariamente inviata da r850gs
mi hanno sparato 148 eurissss per quella nuova in acciaio
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....a me ne hanno chiesti 191....motivo per cui stavo pensando di farmela fare...che sicuramente costa meno!!!
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...Bisolfito, ostia! Bisolfito per tutti!!
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07-04-2011, 21:10
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#22
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l'endurista
Registrato dal: 13 Feb 2008
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si Fabio, sotto il fianchetto grigio sx.....segui il filo dal cavalletto che sale verso il serbatoio....
P.S. anche Woody fa u n supporto in acciaio se non ho capito male...
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07-04-2011, 21:21
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
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Grazie Gundam. Io ho già la piastra in acciaio, ma è sempre meglio essere preparati... ;-)
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08-04-2011, 11:47
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: como
Messaggi: 965
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Quote:
Originariamente inviata da Biemmevuo
...seguo con interesse...anche perchè...
....a me ne hanno chiesti 191....motivo per cui stavo pensando di farmela fare...che sicuramente costa meno!!!
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urka mi conviene comprarne due
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08-04-2011, 21:25
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
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...ed a me conviene comperarlo dalle tue parti!!!!
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