so che sembra una cazzata, ma devo cambiare le manopole alla mia esse...avendo le manopole riscaldate, prima di fare danni tagliando quelle che ho su, devo porre attenzione a qualcosa in particolare o no?
saluti
Pubblicità
compra quelle della Ariete sono uguali a quelle di serie e hanno diametro 24 entrambe. poi con un bel taglierino tagli e scolli la gomma vecchia senza danneggiare la resistenza, pulisci tutto e poi con abbondante alcool infili le manopole nuove.
Io ho fatto da solo e feci un macello dovetti comperarle nuove, se lo fai da solo stai molto attento a no tagliare le resistenze altrimenti so ca@@@i,,,,un abbraccio imma
ah, ok, allora ci sono le resistenze sotto...farò attenzione...le manopole mi piacciono fini, deformazione professionale...una vale l'altra vero sul biemme?
usa l'aria compressa che forse riesci meglio soffiando l'aria dentro la manopola e aiutandola tirando la stessa con la mano!....quando lo facevo sul vespino funzionava...
sei sempre in tempo a tagliare...anche le resistenze!!
Ultima modifica di mascalzone_latino69; 12-05-2011 a 22:05
fa piacere leggere che l'operazione non è troppo difficile...
io da buon baVbone aspetto un po' a cambiare le mie stra-consumate e ci metto intorno il nastro adesivo che si usa per i manici delle racchette da tennis
io da buon baVbone aspetto un po' a cambiare le mie stra-consumate e ci metto intorno il nastro adesivo che si usa per i manici delle racchette da tennis
l'ho fatto anch'io.....e sono una bonba anche!!