![]() |
manopole
so che sembra una cazzata, ma devo cambiare le manopole alla mia esse...avendo le manopole riscaldate, prima di fare danni tagliando quelle che ho su, devo porre attenzione a qualcosa in particolare o no?
saluti |
compra quelle della Ariete sono uguali a quelle di serie e hanno diametro 24 entrambe. poi con un bel taglierino tagli e scolli la gomma vecchia senza danneggiare la resistenza, pulisci tutto e poi con abbondante alcool infili le manopole nuove.
|
Io ho fatto da solo e feci un macello dovetti comperarle nuove, se lo fai da solo stai molto attento a no tagliare le resistenze altrimenti so ca@@@i,,,,un abbraccio imma
|
ah, ok, allora ci sono le resistenze sotto...farò attenzione...le manopole mi piacciono fini, deformazione professionale...una vale l'altra vero sul biemme?
|
usa l'aria compressa che forse riesci meglio soffiando l'aria dentro la manopola e aiutandola tirando la stessa con la mano!....quando lo facevo sul vespino funzionava...;)
sei sempre in tempo a tagliare...anche le resistenze!!:lol::lol: |
sì sì, lo devo ancora fare il lavoro... :-)
|
Basta non prendere quelle di casa madre e non farsele montare dal concessionario.
Mi brucia ancora il sedere... |
Quote:
|
Hanno sbagliato conto...
|
fatto tutto...minkia ohu, quattro resistenzine che fanno paura solo a guardarle tanto sono fini, e te le fanno pagare a peso d'oro...mah
|
fa piacere leggere che l'operazione non è troppo difficile...
io da buon baVbone aspetto un po' a cambiare le mie stra-consumate e ci metto intorno il nastro adesivo che si usa per i manici delle racchette da tennis :) :) |
Qaulcuno di voi ha mai fatto la sostituzione e ha per caso delle foto?
|
Quote:
:cool: |
Ciao,
mi associo alle manopole ariete tagliate e inserite con l'alcol. Fai molta attenzione a quando le tagli e stai attento che sugli estremi da ogni lato c'è della colla simile alla colla artiglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |