Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2011, 18:41   #1
naked70
Mukkista

L'avatar di naked70

ubicazione: PADOVA
Question Tuta divisibile

Salve a tutti , sono in procinto di comprarmi una nuova tuta divisibile in pelle .
Volevo sapere quale potrebbe essere la più comoda e facile da indossare tra le varie marche senza spendere cifre astronomiche.

Pubblicità

naked70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-2011, 20:11   #2
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da naked70 Visualizza il messaggio
Salve a tutti , sono in procinto di comprarmi una nuova tuta divisibile in pelle .
Volevo sapere quale potrebbe essere la più comoda e facile da indossare tra le varie marche senza spendere cifre astronomiche.
mi sa'che ti devi armare di pazienza e tempo libero . le tute sono come i caschi : vanno provate . non stare troppo dietro alla marca .deve andar bene a te . io andrei dritto su quelle di alta gamma . di solito curano maggiormente cuciture , rifiniture e qualita' dei pellami . tutti parametri per una maggior sicurezza . vestibilita' e traspirazione . se poi vuoi una tuta su misura vai su vircos e simili . e a parita' di prezzo di una tuta di "marca" commerciale ti fai il meglio del meglio che puoi trovare a giro
Vecchio 27-05-2011, 16:24   #3
Fast78
Pivello Mukkista

ubicazione: CESENA
predefinito tuta in pelle

Io ti riporto la mia esperienza in fatto di tute......prima ne avevo una divisibile un po sportiva marca IXS comprata usata da un amico con la quale mi ero trovato bene ma il suo difetto principale è che la giacca era molto corta e quasi impossibile da poter utilizzare da sola ora da pochi mesi un po per risparmiare un po per risolvere il problema sopra citato ho comprato la giacca in pelle usata su ebay della Clover che è almeno 5/6 cm + lunga dell'altra che avevo(Clover secondo me fa materiali di qualita' a prezzo onesto)e successivamente ho comprato su subito i pantaloni in pelle MTECH(stessa cerniera di collegamento fra i due pezzi)risultato finale ottimo!!l'unico sbattimento è sapere esattamente la taglia giusta!!spero che di esserti stato d'aiuto.....ciao ciao
Vecchio 27-05-2011, 19:46   #4
naked70
Mukkista

L'avatar di naked70

ubicazione: PADOVA
predefinito

Grazie Fast78, ero indeciso tra clover e MTECH , le tue info mi sono di grande aiuto perchè confermano la qualità della clover che un'amico mi aveva già accennato.