![]() |
Tuta divisibile
Salve a tutti , sono in procinto di comprarmi una nuova tuta divisibile in pelle .
Volevo sapere quale potrebbe essere la più comoda e facile da indossare tra le varie marche senza spendere cifre astronomiche. _____________________ ExR1200R,K1300S |
Quote:
|
tuta in pelle
Io ti riporto la mia esperienza in fatto di tute......prima ne avevo una divisibile un po sportiva marca IXS comprata usata da un amico con la quale mi ero trovato bene ma il suo difetto principale è che la giacca era molto corta e quasi impossibile da poter utilizzare da sola ora da pochi mesi un po per risparmiare un po per risolvere il problema sopra citato ho comprato la giacca in pelle usata su ebay della Clover che è almeno 5/6 cm + lunga dell'altra che avevo(Clover secondo me fa materiali di qualita' a prezzo onesto)e successivamente ho comprato su subito i pantaloni in pelle MTECH(stessa cerniera di collegamento fra i due pezzi)risultato finale ottimo!!l'unico sbattimento è sapere esattamente la taglia giusta!!spero che di esserti stato d'aiuto.....ciao ciao
|
Grazie Fast78, ero indeciso tra clover e MTECH , le tue info mi sono di grande aiuto perchè confermano la qualità della clover che un'amico mi aveva già accennato.
______________________ ExR1200R,K1300S |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |