|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-05-2011, 21:14
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Dec 2007
ubicazione: perugia
Messaggi: 2.764
|
il campione del mondo 2011
__________________
T7-Exc350
|
|
|
19-05-2011, 21:15
|
#3
|
Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
Messaggi: 3.911
|
Praticamente la tendenza delle nuove mille é incrementare la cilindrata delle 800 e fare dei lavori di affinamento sui telai, non di stravolgere, per ovvi motivi di costi il progetto,
Sembra che la Ducati sia addirittura una 930 di cilindrata e forse manterrà il telaio in carbonio.
Intanto la Moto1 arranca, la Suter con motore BMW1000 ha girato tre secondi più piano della sua omologa in Moto2 con motore CBR 600.
Se non si inventano qualcosa mi sà che la MotoGP a breve ci lascia le penne.
Lamps, Stefano.
__________________
Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
|
|
|
19-05-2011, 21:42
|
#4
|
Guest
|
Certo che sto ragazzo e' veramente forte ...
|
|
|
19-05-2011, 21:44
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
|
Quote:
Originariamente inviata da Stefano63
Intanto la Moto1 arranca, la Suter con motore BMW1000 ha girato tre secondi più piano della sua omologa in Moto2 con motore CBR 600.
|
Mi sembra un pò superficiale alla prima uscita paragonare i tempi....
Sulla carta non c'è paragone, come potenza BMW è decisamente superiore, però bisogna vedere il telaio, le sospensioni, le gomme, i freni.....
Alla prima uscita una moto da gara è un blocco di marmo appena tagliato, per tirare fuori una scultura ci vuole tanto lavoro.....
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
|
|
|
19-05-2011, 21:59
|
#6
|
Guest
|
E' gia' difficile recuperare 1 sec. per Ducati , figuriamoci 3 o 4 per Bmw ... E poi con chi corrono con Corser ?
|
|
|
19-05-2011, 22:00
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
|
Alla terza fetta ti accorgi che stai mangiando polenta....
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
|
|
|
19-05-2011, 22:01
|
#8
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Mi sembra un pò superficiale alla prima uscita paragonare i tempi....
Sulla carta non c'è paragone, come potenza BMW è decisamente superiore, però bisogna vedere il telaio, le sospensioni, le gomme, i freni.....
Alla prima uscita una moto da gara è un blocco di marmo appena tagliato, per tirare fuori una scultura ci vuole tanto lavoro.....
|
Bastava prendere la Bmw SBK ed affinarla . Non credo che una SBK possa prendere 3 secondi sullo stesso circuito da una Moto 2 ...
|
|
|
19-05-2011, 22:23
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
|
Forse il regolamento non lo permette....???
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
|
|
|
19-05-2011, 22:28
|
#10
|
Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
Messaggi: 3.911
|
Mi sembra azzeccato il paragone Ervin, un bel “pezzo di marmo”.
All'Estoril Lorenzo ha girato in 1.37.161 i tempi ufficiali di Morales non sono stati divulgati, ma ha girato tre secondi in più della Moto2, rispetto al tempo di Bradl (1'41.591) vuol dire girare in 1'44.5
Le mille sicuramente poi nel 2012 abbasseranno i tempi delle 800, mi sembra come inizio un divario troppo ampio, anche solo per riuscire a qualificarsi.
Poi con il tempo, magari la moto la si affina, ma così mi pare un progetto già partito male.
Lamps, Stefano.
__________________
Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
|
|
|
19-05-2011, 22:44
|
#11
|
Guest
|
Hai argomentato perfettamente il mio pensiero . Se partivano dalla base SBK facevano piu' bella figura ...
|
|
|
19-05-2011, 22:57
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
|
Peccato che Suter fa telai e se comprava la moto completa cosa avrebbe fatto....?
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
|
|
|
20-05-2011, 15:00
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 1.420
|
Quote:
Originariamente inviata da masma
il campione del mondo 2011
|
mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco,diceva il Trap.....
__________________
"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
|
|
|
20-05-2011, 15:14
|
#14
|
Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
|
Ahahahahah! che bella la trovata della Dorna......un prototipo con un motore derivato dalla serie ahahahahah!
E dovrebbe gareggiare con i missili terra aria della MotoGp ahahahahahahah!
Avete proprio ragione ......la Suter con motore BMW è un vero pezzo di marmo ahahahahaah!
Se Stoner quest'anno non lo sbattono per terra ad ogni gara, vince il mondiale a mani basse.
1100 Gs for ever
|
|
|
20-05-2011, 15:16
|
#15
|
Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
|
Speriamo che cada da solo (ma ovviamente non si faccia nulla)
1100 Gs for ever
|
|
|
20-05-2011, 19:17
|
#16
|
Guest
|
La Honda non e' la Ducati deboluccia di anteriore ...
|
|
|
20-05-2011, 22:25
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
|
La Ducati è diventata deboluccia d'anteriore da quando ha tolto il traliccio.
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59.
|
|
|