![]() |
Macchina da guerra !!
|
il campione del mondo 2011
|
Praticamente la tendenza delle nuove mille é incrementare la cilindrata delle 800 e fare dei lavori di affinamento sui telai, non di stravolgere, per ovvi motivi di costi il progetto,
Sembra che la Ducati sia addirittura una 930 di cilindrata e forse manterrà il telaio in carbonio. Intanto la Moto1 arranca, la Suter con motore BMW1000 ha girato tre secondi più piano della sua omologa in Moto2 con motore CBR 600. Se non si inventano qualcosa mi sà che la MotoGP a breve ci lascia le penne. Lamps, Stefano. |
Certo che sto ragazzo e' veramente forte ...
|
Quote:
Sulla carta non c'è paragone, come potenza BMW è decisamente superiore, però bisogna vedere il telaio, le sospensioni, le gomme, i freni..... Alla prima uscita una moto da gara è un blocco di marmo appena tagliato, per tirare fuori una scultura ci vuole tanto lavoro..... |
E' gia' difficile recuperare 1 sec. per Ducati , figuriamoci 3 o 4 per Bmw ... E poi con chi corrono con Corser ?
|
Alla terza fetta ti accorgi che stai mangiando polenta....
|
Quote:
|
Forse il regolamento non lo permette....???
|
Mi sembra azzeccato il paragone Ervin, un bel “pezzo di marmo”.
All'Estoril Lorenzo ha girato in 1.37.161 i tempi ufficiali di Morales non sono stati divulgati, ma ha girato tre secondi in più della Moto2, rispetto al tempo di Bradl (1'41.591) vuol dire girare in 1'44.5 Le mille sicuramente poi nel 2012 abbasseranno i tempi delle 800, mi sembra come inizio un divario troppo ampio, anche solo per riuscire a qualificarsi. Poi con il tempo, magari la moto la si affina, ma così mi pare un progetto già partito male. Lamps, Stefano. |
Hai argomentato perfettamente il mio pensiero . Se partivano dalla base SBK facevano piu' bella figura ...
|
Peccato che Suter fa telai e se comprava la moto completa cosa avrebbe fatto....?
|
Quote:
mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco,diceva il Trap..... :cool: |
Ahahahahah! che bella la trovata della Dorna......un prototipo con un motore derivato dalla serie ahahahahah!
E dovrebbe gareggiare con i missili terra aria della MotoGp ahahahahahahah! Avete proprio ragione ......la Suter con motore BMW è un vero pezzo di marmo ahahahahaah! Se Stoner quest'anno non lo sbattono per terra ad ogni gara, vince il mondiale a mani basse. 1100 Gs for ever |
Speriamo che cada da solo (ma ovviamente non si faccia nulla)
1100 Gs for ever |
La Honda non e' la Ducati deboluccia di anteriore ...
|
La Ducati è diventata deboluccia d'anteriore da quando ha tolto il traliccio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |