si ma al povero amico dobbiamo rispondere sulle metz...
cito da sito metz:
Interact™ is:
La tecnologia Interact è il recente e brevettato sistema di costruzione degli pneumatici di Metzeler, che consente grazie al tensionamento variabile dei cavi di acciaio posti sotto la mescola di ottenere delle perfomance diverse tra centro e spalla del pneumatico. Una soluzione per avere sia grip sia durata, sia manaeggevolezza sia stabilità, e soprattutto un consumo omogeneo e regolare del pneumatico. Questo video spiega in modo chiaro e affascinante questa nuova tecnologia ed i benefici per tutti i motocislisti. Interact Multi Zone Tension Technology.
la mescola pare essere la stessa, io non sono un gommista ma direi che gli esperimenti non mi piacciono e dato che si parla di tensionamento e struttura diversa non vorrei le gomme avessero comportamenti diversi che a te potrebbero manifestarsi con sempli strane vibrazioni , o peggio o magari niente chissà?
a questa pagina
http://www.metzelermoto.it/web/conta...UEntryPoint.do c'è il modulo per contattare metzeler , inoltra la domanda a loro è la cosa migliore
se vuoi risparmiare tempo compra pure l'anteriore k3 che erano delle buonissime gomme pure prima dell'interact