![]() |
Consiglio su problema gomme
Spero possiate darmi il giusto consiglio. Monto attualmente scarpe metzler racetec interact k3. Dopo soli 2k km quella posteriore é praticamente da cambiare. Al contrario, quella anteriore è in buono stato e ritengo possa fare altri 1.5k/2k km. On line compro quella posteriore, ma per un mio errore, ordino una ractec k3 e non interact.... Quindi quella oramai non più in produzione (2509). Se la montassi comunque, mantenendo l'anteriore interact k3 quindi "diverso" è un azzardo da evitare oppure non proprio un azzardo visto che, a parte l'intagliatura, le due gomme dovrebbero essere uguali? Grazie....
|
prova le dunlop sportsmart....poi mi dici
|
Io ho montato le conti race attack ma non mi trovo assolutamente bene in stada mentre in pista vanno bene, morale? In questo week monterò la db211 race, poi vi dirò....
|
si ma al povero amico dobbiamo rispondere sulle metz...
cito da sito metz: Interact™ is: La tecnologia Interact è il recente e brevettato sistema di costruzione degli pneumatici di Metzeler, che consente grazie al tensionamento variabile dei cavi di acciaio posti sotto la mescola di ottenere delle perfomance diverse tra centro e spalla del pneumatico. Una soluzione per avere sia grip sia durata, sia manaeggevolezza sia stabilità, e soprattutto un consumo omogeneo e regolare del pneumatico. Questo video spiega in modo chiaro e affascinante questa nuova tecnologia ed i benefici per tutti i motocislisti. Interact Multi Zone Tension Technology. la mescola pare essere la stessa, io non sono un gommista ma direi che gli esperimenti non mi piacciono e dato che si parla di tensionamento e struttura diversa non vorrei le gomme avessero comportamenti diversi che a te potrebbero manifestarsi con sempli strane vibrazioni , o peggio o magari niente chissà? a questa pagina http://www.metzelermoto.it/web/conta...UEntryPoint.do c'è il modulo per contattare metzeler , inoltra la domanda a loro è la cosa migliore se vuoi risparmiare tempo compra pure l'anteriore k3 che erano delle buonissime gomme pure prima dell'interact |
Quote:
|
glock da domani sarai IL SUPREMO
|
Non ci crederete ma quelli della Metzler mi hanno risposto!
Gentile Cliente, È possibile, tuttavia le prestazioni migliori si hanno utilizzando Interact sia anteriore sia posteriore Cordiali saluti Marketing Moto Italia Buona a sapersi.... |
bravi bravi!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |