Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-07-2009, 14:51   #1
cillenio
Pivello Mukkista

ubicazione: bracciano (RM)
predefinito giuro è tutto vero!!!

sono quì per stupirvi!!!!! come ho già fatto con 2 conce bmw!!!!
ho un r1200gs std con 2 mesi di vita e 5000 km, da quando l'ho preso ho notato un difetto a dir poco BIZZARRO: se accendo il quadro e lo spengo prima che abbia finito di fare il check, mi si scaldano le manopole (ma proprio tanto) per poi raffreddarsi dopo un paio di secondi.
portata dal conce di roma.... tutti a bocca aperta, non avevano mai visto nulla del genere;
soluzione proposta: aggiornamento centralina!!!!! operano.... neanche controllano se funzionava ("periodo caldo" dietro me c'erano una ventina di moto in fila), mi ridanno la moto.... arrivo a casa.... tutto come prima, il probblema persiste!!!!
contatto conce di viterbo, prendo appuntamento, gli porto la moto... anche li occhi strabuzzati e mi dicono di non aver mai visto nulla del genere.... si mettono all'opera..., sinceramente con grandissima professionalità, mi hanno smontato la moto e hanno controllato TUTTO l'impianto, sono stati una giornata sana a combattere il probblema..... in sintesi:
l'impianto non ha alcun problema;
le manopole non hanno alcun probblema;
il blocchetto non ha alcun probblema......
ERGO centralina!!!!!!
riaggiornamento centralina..... NULLA LO FA ANCORA......
RIPROGRAMMAZIONE CENTRALINA..... ed EUREKA non lo fa più!!!!!!!!
immensamente felice, li ringrazio della disponibbilità dimostratami e felice me ne torno a casa.....
da allora sono passati tre giorni..... e......
AZZ LO RIFA'!!!!!!!!
non ho idea di cosa fare, sicuramente è una stupidaggine, sicuramente non bisogna spegnere il quadro prima che abbia finito il check..... però il probblema mi preoccupa alquanto... quando si parla di eletronica la qualsiasi fesseria è parente stretta di rimanere a piedi....!!!!
qualcuno mi aiuti!!!!!!!
cillenio non è in linea   Rispondi quotando