Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
dai... scherzo.. se fai il bravo ti regalo una bella Multi piena piena di lucette colorate e tanti joystick con scariconi termignoni e parti in carbonio......
è la prova che per quello che ci fa generalmente la gente di off-road (poco e niente) basta e avanza pure la MTS e in più ti ritrovi una moto sportiva su strada
MAH!! non vedo cosa possa aver fatto di speciale il multi ....na strada cosi la faccio pure io con un px 125!!!!!!!!! figuriamoci cn un gs!!!!!!!
e non sono uno scienziato in moto!!!!!!
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
IMHO gli unici nei che possono limitare la MTS (rispetto al GS) nell'off sono :
. l'altezza dello scarico;
. la misura delle gomme
per il resto... credo che per il GS non ce ne sia... proprio... MA CREDO CHE SIA INUTILE PROVARCI ... oggi il motivo vero per dire che "non compro" la MTS rispetto al GS è che non mi piace (o non posso permettermela) ... punto.
Il resto... non conta!
Questo video è già 'più off' di quasi tutti i video di fuoristrada in GS postati fino ad oggi...
Fermo restando che non preferisco la Ducati, in offroad la stessa è sicuramente più maneggevole del GS, nonchè più gestibile in situazioni difficili, viste le dimensioni e l'altezza da terra (per non parlare dell'ingombro dei cilindri della tedesca) , che poi non abbia una gran luce nel sottocoppa o che la misura dei cerchi non permetta di affrontare fango ed affini, su questo non discuto ma male non si può dire che non vada.
Io sono ancora legato al concetto di durata ed affidabilità di BMW (anche se non sempre è così).
Ho visto moto BMW di utenti QDE perfette con 130/150 mila chilometri.
Sarei curioso di vedere una Multistrada a tale chilometraggio (sempre se ci arriva)....!
Sarà un mio limite ma non mi fido.
Mi sembra che la rossa dimostri un'ottima versatilità, anche se la strada non era una pietraia, è comunque notevole come se la cava, se se l'è cavata senza danni. Vero che probabilmente anche con una versys o transalp si possono fare gli stessi percorsi, ma vero anche che son moto molto più "facili" e che su asfalto non sono nemmeno comparabili con la multi.
Con un gs coi cerchi a raggi mi sembra ovvio comunque che si possa fare anche qualcosa di parecchio più impegnativo