Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-07-2007, 14:28   #1
Motopoppi
Mukkista doc

L'avatar di Motopoppi

ubicazione: Genova
predefinito Outlet Vendramini - Servizio e cortesia fuori dal comune

Ciao a tutti , mentre ero in ferie in veneto ho telefonato alla Vendramini per sapere se l'outlet era aperto anche al sabato.
Mi ha risposto una signorina gentilissima che ha precisato che al sabato aprono solo su appuntamento e che avrebbe contattato il responsabile per vedere se era possibile "accontentarmi".

Dopo circa 1 ora mi ha richiamato confermandomi la disponibilita' per il sabato mattina e mi ha dato il recapito della persona che mi avrebbe accolto in modo da poterlo contattare in caso di problemi.

Arrivato all'outlet all'orario stabilito ho trovato il sig.Paolo, persona estremamente disponibile e competente che mi ha fatto provare e riprovare diversi modelli anche in varie configurazioni fino a trovare quello che faceva al caso mio.
E' stata anche un'occasione per vedere e capire da vicino come viene realizzato uno stivale parlando direttamente con chi li fa , li prova e li usa .
Il tutto come se ci si conoscesse da anni ...

Morale: dopo 1h e mezza sono uscito con un paio di VJ9-09 DESERT-ALP Elephant scontati del 25%.

http://www.vendramini.com/dynamic/en...hp?mod_id=107&

Mi sembra giusto evidenziare un trattamento del genere e ringraziare pubblicamente la Vendramini.

Ciao
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea   Rispondi quotando