Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Outlet Vendramini - Servizio e cortesia fuori dal comune (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=132565)

Motopoppi 30-07-2007 14:28

Outlet Vendramini - Servizio e cortesia fuori dal comune

Ciao a tutti , mentre ero in ferie in veneto ho telefonato alla Vendramini per sapere se l'outlet era aperto anche al sabato.
Mi ha risposto una signorina gentilissima che ha precisato che al sabato aprono solo su appuntamento e che avrebbe contattato il responsabile per vedere se era possibile "accontentarmi".;)

Dopo circa 1 ora mi ha richiamato confermandomi la disponibilita' per il sabato mattina e mi ha dato il recapito della persona che mi avrebbe accolto in modo da poterlo contattare in caso di problemi.

Arrivato all'outlet all'orario stabilito ho trovato il sig.Paolo, persona estremamente disponibile e competente che mi ha fatto provare e riprovare diversi modelli anche in varie configurazioni fino a trovare quello che faceva al caso mio.:)
E' stata anche un'occasione per vedere e capire da vicino come viene realizzato uno stivale parlando direttamente con chi li fa , li prova e li usa .
Il tutto come se ci si conoscesse da anni ...

Morale: dopo 1h e mezza sono uscito con un paio di VJ9-09 DESERT-ALP Elephant scontati del 25%. :lol::D

http://www.vendramini.com/dynamic/en...hp?mod_id=107&

Mi sembra giusto evidenziare un trattamento del genere e ringraziare pubblicamente la Vendramini.

Ciao

mary 30-07-2007 23:11

Vendramini ha un difetto...grave...non ha negozi in tutta l'Italia!:(

Leonardo L'Americano 31-07-2007 02:52

Vendramini si chiama Paolo....era lui ?

ho le Desert Alp pure io.....sono semplicemente eccezionale ! :D

VecioMic 31-07-2007 08:23

Dove si trova l'outlet ?
Grazie
Mic

Motopoppi 31-07-2007 08:48

Quote:

Originariamente inviata da Leonardo GS ADV (Messaggio 2177288)
Vendramini si chiama Paolo....era lui ?

ho le Desert Alp pure io.....sono semplicemente eccezionale ! :D

Credo di si ...

L'indirizzo dell'outlet e:

Via Piavesella 2 - Trevignano TV

Gioxx 31-07-2007 09:05

Hehehehe Paolo e il titolare.... cmq se interessa io abito a 5 km dallo spaccio.... se serve sono qua!

Bostik 31-07-2007 10:09

ci vado domani mattina non mi dispiacerebbero questi visto anche il prezzaccio 139 euro
http://www.vendramini.com/dynamic/en...php?mod_id=74&

GOBBOMAI 31-07-2007 10:49

X MARY : a Milano e provincia c'è Union Bike che ha tutto l'assortimento Vendramini.................

io ho appena preso i vendramini Aero ..................eccezionali in sta stagione

FabCap 07-08-2007 14:53

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 2177851)
X MARY : a Milano e provincia c'è Union Bike che ha tutto l'assortimento Vendramini.................

io ho appena preso i vendramini Aero ..................eccezionali in sta stagione

Ho preso gli aero pure io e sono davvero una cosa eccellente. Mi ci trovo benone. Ora aspetto un po' chè vorrei sostituire gli stivali da uso quotidiano per l'inverno... vedremo che ci dirà di bello Mr. Vendramini.

caps 08-08-2007 12:35

ormai ce l'hai da un po' di tempo questi stivali motopoppi , impressioni ?? , traspirazione , comodita' , flessibilita':!:;)

Motopoppi 10-08-2007 09:55

Un po' di tempo ...beh, insomma... 10 giorni ... dei quali ne ho passati 3 in ospedale per dei controlli previsti da tempo ... ;).

Per ora mi trovo molto bene ... ma ho fatto solo una prova.

A fine mese faro circa 2200 km per andare in Lussemburgo e allora potro' dare un giudizio piu' completo.

Fancho 26-12-2010 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi (Messaggio 2196331)
A fine mese faro circa 2200 km per andare in Lussemburgo e allora potro' dare un giudizio piu' completo.

Quindi...???

Sono passati più di 3 anni... dacci un feedback!!! :)

chicco r1 26-12-2010 12:02

Fancho ti eleggo cane da tartufo scova thread !

Vendramini attizza anche me, curioso di sapere come siano andati

Affascinannte leggere che ci sono ancora titolari che lavorano anche solo per un paio di stivali...

Grande nord est....

Fancho 26-12-2010 12:08

Quote:

Originariamente inviata da chicco r1 (Messaggio 5415467)
Fancho ti eleggo cane da tartufo scova thread !

:lol: :lol: :lol:

Guarda, qui nella bassa Brianza continua a piovere da giorni... quindi oggi è il classico santo stefano da "pigiama e spulciamento vecchi thread di QdE". ;)

Sugli stivali, credo che mi comprerò i TCX Infinity (ho già gli Airtech per aprile-ottobre e non posso che dirne bene).
Solo che ad averci i soldi... 'sti Vendramini qua... dopotutto per andare a trovarli... da Milano a Treviso con l'RT sarà un quarto d'ora, se mi fermo a metà per una sigaretta... :lol: :lol:

Paolo Grandi 26-12-2010 12:10

Buono a sapersi.
Felice possessore da 4 anni di un paio di favolosi Daytona, che sembrano ancora nuovi :D

Superteso 26-12-2010 12:20

Sugli stivali, credo che mi comprerò i TCX Infinity (ho già gli Airtech per aprile-ottobre e non posso che dirne bene).

chicco r1 26-12-2010 12:23

Ma i daytona fanno la stessa scimmia dei vendra...

Sono da parenti in Abruzzo l'iPhone lo sto fondendo...

Du palle... Fortuna che stasera si rientra e senza famiglia !!

Ho un considerevole numero di scimmie...

Stanotte ho sognato di andare in Marocco ...

Sto forum non fa bene...

chicco r1 26-12-2010 12:24

Ps ho gli infinity e per questa stagione si stanno dimostrando dei grandi grandi prodotti

Col caldo che soffro ai piedi Gia in febbraio necessito di Gore air...

Fancho 26-12-2010 12:27

Quote:

Originariamente inviata da chicco r1 (Messaggio 5415507)
Stanotte ho sognato di andare in Marocco ...

'a Chicco, te capisco! Io 'sso ddu anni che stò a sognà er Marocco...

Appena convinco 'a moije...

:eek:

chicco r1 26-12-2010 15:15

Io faccio meno fatica a non farla incazzare se vado solo !

Ma sempre Na faticaccia devi fare....

Motopoppi 27-12-2010 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Fancho (Messaggio 5415418)
Quindi...???

Sono passati più di 3 anni... dacci un feedback!!! :)

Direi semplicemente fantastici, comodissimi anche dopo ore che li hai ai piedi, anche in estate.

In inverno basta togliere la soletta in cuoio-cocco e rimane lo spazio per una soletta riscaldata (che non uso mai) o per una calza più pesante (io uso quelle da trekking anche per temperature di -10 e mi trovo benissimo).

Forse l'unico difetto è la chiusura di uno dei 2 ganci che risulta (a me, ma magari ad altri no) leggermente difficoltosa.

Per il resto nessun problema, basta uno straccio umodo per pulirli e non hanno bisogno di alcun trattamento.
Io adotto per precauzione una leggera ingreassatura della cucitura della suola in modo che rimanga sempre morbida.

Chi vuole utilizzarli in fuoristrada impegnativo può scegliere una suola con un profilo più aggressivo, basta dirlo prima di ordinarli.
Volendo si può far cambiare la suola anche dopo ... ;)

Li consiglio vivamente, costano cari ma valgono davvero quello che costano

Gioxx 27-12-2010 10:52

Veri artigiani della calzatura...poco da fare!

Fancho 27-12-2010 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi (Messaggio 5417128)
Direi semplicemente fantastici, comodissimi anche dopo ore che li hai ai piedi, anche in estate.

Questo ha dell'incredibile!! :rolleyes:
Ottimo cmq...

Grazie della recensione... ;)

brontolo 27-12-2010 11:17

E l'impermeabilità?

Fancho 27-12-2010 11:45

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 5417187)
E l'impermeabilità?

O Brontolo... dici che vale la pena discutere dell'impermeabilità su prodotti di tal pregio e costo? :confused: :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19.