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09-03-2011, 22:40
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Heavycream
Messaggi: 3.700
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Tagliandone!!!!!!
Bon, tutto pronto.
Olio motore Total Super Sint 10W40 (confezione da 4 lt a 18,90 all'Ipercoop, presi 12 lt visto il prezzo)
Filtro olio originale BMW*
Filtro aria originale BMW*
Olio cambio e coppia conica Shell Spirax 85W140
DOT 4 freni Shell Donax UB
Guarnizioni in rame
*a me costano come i "compatibili", ai ricambi in BMW c'è un mio amico d'infanzia
La prima giornata libera, girettino propedeutico alle temperature d'esercizio e si va di MMP, Manutenzione Made in Phantomas......
Ma voi, che prodotti usate?
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Grunf of TNT Group
R1200RoTfl2 "Bialby"®
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09-03-2011, 23:01
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Io uso:
Filtri originali
Carrefour 5w50 per il motore
Castrol MTX 75w140 per il cambio
Castrol 75w90 per la coppia conica
Dot4 quello che capita al momento, di solito arexons
Comunque, l'unico appunto che ti posso fare riguarda gli anelli di tenuta in rame che non sono il massimo soprattutto se giri in inverno col sale per le strade. Esiste il kit filtro olio che contiene i 5 anelli di tenuta in alluminio a un paio di euro in più.
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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09-03-2011, 23:05
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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filtri,ricambi,varie originali bmw
olio motore 20w-50 sintetico
coppia conica e cambio 80w-90 motul gearbox con mos2
olio freni motul rasssing dot 4
olio pompa frizione blood magura(conf da 75ml)
pastiglie freni carbone lorraine
grassi vari per ingrassaggi,teflon,siliconico,litio,rame,
frenafiletti medio loctite
  
cera spray(cerchi)arexons spray
cera annuale idem
crema per pelle(annuale)per le selle
   ecc ecc
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Singano del T.N.T. group
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09-03-2011, 23:46
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: bologna
Messaggi: 3.287
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zangi e la crema per le rughe ? cosa usi ?
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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10-03-2011, 08:31
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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non ho le rughe!!!riempio la pelle..con prodotti naturali....fiorentine,branzini ecc
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Singano del T.N.T. group
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10-03-2011, 08:54
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
ubicazione: Roma nord
Messaggi: 1.787
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Avrei da ridire qualcosa riguardo la scelta dell'.......OLIO. 
L'85w140 nel cambio per mia esperienza è troppo denso. A freddo per passare dalla 1a alla 2a ti ci vogliono martello e scalpello. Io andrei di 75w90.
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Supertenere XT1200Z (che bidone, mai più) ex R1150RT - Ora Yama XJR 1300 N°1
Ultima modifica di Hellon2wheels; 10-03-2011 a 09:17
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10-03-2011, 11:20
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 217
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
non ho le rughe!!!riempio la pelle..con prodotti naturali....fiorentine,branzini ecc
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Zangi sei semplicemente fantastico !!!
Invito tutti a seguire la tua cura per la pelle....    
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10-03-2011, 14:00
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Heavycream
Messaggi: 3.700
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Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Io uso:
........
Castrol MTX 75w140 per il cambio
Castrol 75w90 per la coppia conica
..........
Comunque, l'unico appunto che ti posso fare riguarda gli anelli di tenuta in rame .........
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Daniele, so che sei pignolo, ma come mai usi due olii diversi per cambio e coppia conica?
Ottima l'osservazione delle guarnizione in rame. Per essere precisi, sulla coppia conica uso l'alluminio (anche per questioni estetiche), mentre per le altre vado con quelle di rame (ne ho in casa un tot).
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Grunf of TNT Group
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10-03-2011, 14:26
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Per gli anelli di tenuta... seguendo un po' anche la nautica mi son fatto una cultura sulle correnti galvaniche e il conseguente rischio di corrosione dei metalli, per cui sono diventato un po' paranoico.
Uso due olii diversi perché ho il dubbio, corroborato da alcune vecchie discussioni su questo e altri forum, che la densità del 140 sia una concausa del cedimento dei paraolii della coppia conica.
Per quanto riguarda il cambio, invece, e così rispondo anche ad Hellon2wheels, se riesco a far coincidere i tagliandi con l'inizio delle due stagioni cerco di mettere il 75w140 d'estate e il 75w90 in inverno. Sono d'accordo con Hellon2wheels che nella stagione invernale un 90 va benissimo, mentre d'estate, con alte temperature a mio avviso un 140 si comporta molto meglio.
Comunque... di questo sono anni che se ne discute di là nel garage e ognuno ha una sua teoria...
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
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10-03-2011, 14:31
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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non sarei così sicuro al riguardo delle guarnizioni in rame più sensibili al sale rispetto a quelle in alluminio... 
in tutti i casi sono dettagli di relativa importanza IMHO...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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10-03-2011, 18:46
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Roberto, il problema non è il materiale in sé. Il problema è l'accoppiamento di due metalli diversi in presenza di acqua (o comunque umidità), sale e correnti elettriche che girano per la moto.
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
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10-03-2011, 19:53
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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ah! ora ho capito; Galvani malefico!!!... e prima avevo letto distrattamente... sorry, Daniele; ma l'anagrafe mi gioca brutti schersi!!!
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-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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10-03-2011, 22:26
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Heavycream
Messaggi: 3.700
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Ma sai che, pensandoci, a livello teorico non fa una piega? Se pensiamo all'impianto di riscaldamento di una abitazione, ad esempio, con le tubazioni in rame ed i radiatori d'alluminio, notiamo che, ad intervalli variabili da caso a caso, dobbiamo reintegrare la pressione della caldaia inserendo acqua dal rubinetto posto sotto di essa. "Ma dove se ne va a finire ?"
E' l'effetto della formazione di idrogeno all'interno del circuito (chiuso), che fuoriesce dalla valvola automatica di sfogo aria (il famigerato jolly). La sua formazione è dovuta alla diversa polarità del rame e dell'alluminio, appunto.
Quindi, per quanto riguarda la chimica, il discorso di Daniele, è ineccepibile.
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Grunf of TNT Group
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10-03-2011, 23:59
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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Nel mio caso anche allo scambiatore che perde.....
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Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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11-03-2011, 07:01
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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sono prossimo pure io al tagliando......il banchetto è già pieno di ricambi.Poi è pure quello estivo  
tornando alle tenute....io uso quelle alluminio,però ottima osservazione Eagle, da tenere in considerazione......visto che le conoscete meglio di me,è vero che quelle in rame sono riutilizzabili più volte?chiaramente la mia curiosità non è riferita alle moto,ma tipo in 'campo' idraulico?
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Singano del T.N.T. group
Ultima modifica di zangi; 11-03-2011 a 07:09
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11-03-2011, 07:23
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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......in più sul banchetto c'è pure la spark...arrivata giusta giusta ieri....vi ho dato retta ''maiali''   speremo...comunque a me girare i poli nu me pias,ci faccio due belle staffettine in rame ad ''L''.
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Singano del T.N.T. group
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11-03-2011, 08:29
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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per una mucca al top serviva una batteria al top...no?
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-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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31-03-2011, 23:16
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Heavycream
Messaggi: 3.700
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Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels
Avrei da ridire qualcosa riguardo la scelta dell'.......OLIO. 
L'85w140 nel cambio per mia esperienza è troppo denso. A freddo per passare dalla 1a alla 2a ti ci vogliono martello e scalpello. Io andrei di 75w90.
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Dopo qualche km fatto con l'olio nuovo nel cambio, devo dire che, contrariamente a quanto dici tu, le marce mi sembrano entrare meglio ed in maniera più dolce. C'è da dire che fino a quando non ho la prima tacca del FID accesa, nemmeno la muovo.
Non so se è la mia impressione, ma direi che ci siamo.
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01-04-2011, 11:24
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2010
ubicazione: Brescia e/o Lecco
Messaggi: 229
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visto che se n'è parlato, qualche buon'anima potrebbe mettere le misure delle guarnizioni rame e/o alluminio?
così me le procuro prima di smontare tutto.
grasias
W140 allora per l'estate?
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02-04-2011, 13:17
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Heavycream
Messaggi: 3.700
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Consulta la VAQ:
http://vaqdellelica.altervista.org/v...1150RT2001.pdf
E' relativa al 1150, ma credo che le guarnizioni siano le stesse.
Buon lavoro!!!!
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08-04-2011, 17:18
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Oct 2010
ubicazione: Brescia e/o Lecco
Messaggi: 229
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Quote:
Originariamente inviata da phantomas
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Grazie Grazie
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08-04-2011, 22:04
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
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Quote:
Originariamente inviata da phantomas
Dopo qualche km fatto con l'olio nuovo nel cambio, devo dire che, contrariamente a quanto dici tu, le marce mi sembrano entrare meglio ed in maniera più dolce. C'è da dire che fino a quando non ho la prima tacca del FID accesa, nemmeno la muovo.
Non so se è la mia impressione, ma direi che ci siamo. 
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a proposito di olio... prima di svegliare la mucca dal letargo ho iniettato nel cambio, senza cambiare il lubrificante, un pò di ZX1 (fullurene) e dopo un paio di centinaia di km devo dire che l'ho trovato molto più "morbido" nei cambi e soprattutto nelle scalate... boh... adesso vedrò se è un beneficio temporaneo o solo dovuto alla eventuale suggestione... ma di solito su queste sensazioni non mi sbaglio, almeno in queste
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-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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08-04-2011, 22:06
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
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direi di no..io lo uso nel motore e nel cardano e devo dire che la differenza si sente.....
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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08-04-2011, 22:12
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
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Mah...lo metto anch'io????....  Domenica faccio una prova seria sulle colline del piacentino ad imparare il percorso di questo 3ad:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=306907
(visto che sono dell'Elika Bradipa, se perdo Mangdalum & Co. so dove raggiungerli.....)
Mi sta venendo voglia di cambiare l'olio dei freni....è d'un nero, già......mi viene l'angoscia......
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08-04-2011, 22:32
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#25
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
direi di no..io lo uso nel motore e nel cardano e devo dire che la differenza si sente.....
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ZX1 anche nella coppia conica?... per questa stavo pensando al sintoflon gear in quanto non vengono raggiunte temperatura elevate per far agire al meglio il fullurene...
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