Salve a tutti, ora che ho venduta la mia FZ6 S2 ( bellissima ) ho un gran bisogno di consigli.In breve : mi sono deciso a comperare una mucca ( R1200R)e dopo varie scremature ho individuato 3/4 moto (usate) papabili ma non so cosa fare !!!
1 - anno 2009 - km 17500 - ABS-ASC-COMPU-CUPOSPOSRT-CAVALL-SCA CRO-BORSE LAT -grigia (bleahhhh) prezzo 9.800, ma e' distante per visione, e difficoltosa per trattativa, tipo all'estero ecc.. ( no solita truffa, mi sembra uno a posto).
2 - anno 2008 - km 18000 - ABS-COMPU-CUPOtuoalto-CAVALL-SCA CRO-BORSE LAT-frecce-manop-gomme nuove-tagliando-BIANCA- (yEAHHH) prezzo 9.300 - A 50 KM DA CASA
3 - anno 2007 - km 3000!! - ABS-ESA-COMPU-CUPOSPOSRT-CAVALL-SCA CRO-BORSE LAT-ANTIFUR-frecce-manop- NERA ( mmm..) prezzo 8.500(forse8300) - 400km da casa ma trattativa buona .
4 - anno 2007 -km 15000-ABS-CUPO maggior-ANTIFUR- prezzo 8200 COMPR. PASSAGGIO - Grigio Graff. ( bleahhh) - A 330 KM, concessionario, quindi 1 anno garanzia .
Tutto questo tenendo presente che questa moto mi serve per prendere pratica con BOXER - CARDANO - ABS ,cose a me sconosciute, quindi questa mi serve a "far pratica" e se mi ci trovo bene a fine stagione do questa e prendo il mod. 2011 ( non lo prendo subito perche' oltre al costo importante, non vorrei trovarmi con una moto che non mi soddisfa e aver speso un fracco), ma poi magari mi innamoro e mi tengo l'usato !!!
alla luce di tutto cio' voi cosa prendereste? valutando il fattore economico e tutto il resto. Io sono molto ma molto incerto. Mi interesserebbe sapere anche cosa ne pensate se dovessi optare per il minor prezzo quindi le 2 moto 2007, quale prendereste?
Un grazie a tutti quelli che vorranno aiutare un uomo

(confuso...)
Adriano
PS sono aperto anche ad altre proposte !!!!